D.A-D.D. un trionfo ai Castelli Romani

 

Il progetto D.A-D.D. trionfa su tutti i punti al rally Rally Castelli Romani. Ottima prova di Rossi che vince la classe A7. Più sfortunate le prove di Ciuffi ed Oddo inficiate da alcuni problemi tecnici che li hanno costretti ad un ritiro prematuro.

Gaetano sul Palco

A difendere in nostri colori sulle strade romane Paolo Ciuffi, Massimo Rossi e Rino Oddo, ma sopratutto i colori del nostro progetto sociale coloreranno il rally grazie alla collaborazione iniziata con l'organizzatore Promogest iniziative s.r.l.
E intanto si fa a sarno con il giovanissimo alessio profeta per ben figurare anche nel karting in quella che è la prima prova del campionato WSK, tutto questo grazie alla recente partnership con CRG kart e LH ITALIA


Caltanissetta,12 Marzo 2011 - Quello dei Castelli Romani è stato un trionfo sotto il punto di vista sportivo, ma sopratutto umano per il progetto sociale D.A-D.D, "Drivers against drug and drunk". Al via tre portacolori ufficiali: Ciuffi, Rossi e Oddo, ma sopratutto il "rally" stesso. Grazie alla Promogest Promogest iniziative s.r.l., organizzatrice dell'evento romano, tutte le vetture e il rally stesso erano partner attive della nostra campagna sociale.

Dall'apripista, Gianfranco Cunico, alle singole vetture in gara, il messaggio di D.A-D.D.: "Io Guido, non bevo!" è stato portato alla mente dei giovani tifosi. Un successo che riempie di gioia il patron Gaetano Maria Migliore: - "Collaborare con la Promogest iniziative s.r.l è stata un'esperienza unica e di elevato spessore sia sportivo che umano. Lo staff della Promogest è riuscita a trasformare un semplice adesivo su una macchina in un vero e proprio messaggio che colpisse i giovani tifosi. Messaggio che ha colpito anche i piloti stessi, dato che in molti si sono rivolti a me chiedendo di poter avere altri adesivi da apporre sulle loro vetture. Non poterli accontentare tutti è stato per me un grosso dispiacere. Detto questo comunque mi auguro vivamente di poter collaborare al più presto nuovamente con la Promogest perché sono dei veri professionisti e animati da passione in quel che fanno." -

Il rally oltre all'aspetto umano ha avuto anche un ottimo risvolto sportivo. Infatti Rossi, navigato da Michela Cressi, con la sua Rover ha fatto sua la classe A7 dopo un rally battagliato e difficile. Meno fortunate le partecipazioni di Ciuffi e Oddo. Il primo a bordo della sua Mitsubishi Lancer Evo X, con affianco Pittella, dopo essere stati anche leader del rally sotto la pioggia di sabato, hanno dovuto dire addio ad un'ottima prestazione, a causa di un piccolo inconveniente meccanico. Non meno sfortunata la gara del duo Oddo-Bianchi. Al via con la loro Renault Clio A7, dopo un sabato non fortunatissimo, erano partiti alla domenica alla ricerca di un ottimo risultato, purtroppo venuto a mancare a causa della sfortuna. Un inconveniente tecnico/logistico sulla loro vettura li ha obbligati al ritiro forzato al secondo C.O. di giornata.

Ancora il patron Migliore: "Malgrado la sfortuna, è comunque per me un motivo di gioia ed orgoglio aver visto i miei colori sulle vetture di Massimo, Paolo e Rino. Sono dei veri sportivi, mossi da passione e voglia di far divertire e divertirsi. Il mio messaggio "Io guido, non bevo" portato in gara da loro assume un significato umano e personale che accoglie con calore tutti i tifosi. Poi la vittoria di classe A7 di Massimo e Michela, mi riempie di gioia perché siamo tutti li per divertirci ma portare a casa una coppa ha sempre un sapore particolare."
E come anticipato in questo fine settimana si va a Sarno per la prima uscita del campionato WSK dove si rafforzerà ancora di più la collaborazione con CRG leader mondiale nel karting e con il marchio “LH ITALIA” che fa capo al campione di formula 1 lewis Hamilton. Per i cui colori il giovanissimo Alessio Profeta vestendosi anche dei colori D-A.D-D. si impegnerà agonisticamente alla ricerca del miglior risultato possibile e socialmente nella diffusione del motto “io guido, non bevo” . Alessio, insieme all’altro giovanissimo alfiere di LH Italia Pietro Mazzola, è il più giovane testimonial della nostra campagna sociale. Cogliamo l’occasione per ringraziare CRG e LH ITALIA per aver sposato il nostro progetto permettendoci di essere presenti anche nel karting al più alto livello!!!

I partner della campagna sociale "Drivers against drug and drunk" sono UNASP Acli e US ACLI, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Seven Press, AllRace, Promogest S.rl., AC Brescia, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, Outlet Valmontone, Gruppo Cresci, MA.CA. servizi S.r.l, Copyrent S.r.l ed ancora con il supporto di Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island motor sport, TP Formula, Torino motor sport, Emmegi Motorport, 007racing, LH ITALIA e WRO World Rally Organization e di Event by Renzo D’Andrea

 
D.A-D.D. si "sposa" con il Rally 1000 Miglia

Una notizia che vale più di mille parole e che conferma la bontà del lavoro svolto dalla famiglia della campagna sociale D.A-D.D: la partnership con la gara più blasonata d'Europa, il Rally 1000 Miglia.

 

Image

Caltanissetta,03 Marzo 2011 - In questi giorni ha preso forma una delle collaborazioni di vitale importanza per la campagna sociale D.A-D.D ed è quella con l'Automobile Club Brescia per il trentacinquesimo Rally 1000 Miglia. Un nobile intento che prevede di legare la gara più blasonata del Campionato Europeo Rally con la campagna più seguita e famosa dell'automobilismo italiano ed internazionale.

Lo slogan "Io guido, non bevo!" sarà presente in quel di Brescia a metà Aprile, nei giorni che faranno da cornice al Rally 1000 Miglia. Brescia...Leonessa d'Italia e “zoccolo duro” del popolo rallystico, richiamerà sul suo suolo piloti di fama nazionale ed internazionale, impegnati nella battaglia per vincere uno tra i più duri e spettacolari rally su asfalto d'Europa.

Quest'anno la gara, oltre all'aspetto sportivo, sarà caratterizzata da quello sociale. Per volontà dello staff bresciano e del patron di D.A-D.D Gaetano Maria Migliore, il rally sarà un evento caratterizzato dai colori "Drivers against drug and drunk" e tenterà di coinvolgere in prima persona i giovani tifosi per renderli partecipi e testimonial attivi del motto "Io guido, non bevo!". Ai piloti professionisti ed ai testimonial di fama è necessario che si aggiungano i giovani stessi, dando esempio ai propri coetanei e spiegando loro come sia importante guidare con attenzione e lucidità. Un altro concetto chiave sarà quello di spiegare ai ragazzi che arriveranno a Brescia che correre in macchina è una sensazione unica e un'emozione indescrivibile, ma solo quando questo è fatto in piena sicurezza, in un autodromo o lungo una prova speciale appositamente allestita.

Il Patron Gaetano Maria Migliore ci racconta cosa vuol dire collaborare con uno dei rally più famosi d'Europa. "Non ci sono parole per descrivere la mia emozione..... semplicemente sono ad uno stato di felicità indescrivibile! Quando la gara più blasonata di Europa accetta di collaborare con una campagna sociale come D.A-D.D, di realizzare qualcosa di concreto in piena sinergia, può solo voler dire che il lavoro fino ad ora svolto è stato egregio e che il messaggio che ogni giorno portiamo ai giovani sta funzionando. Per Brescia voglio realizzare qualcosa di unico per rendere partecipi i ragazzi stessi... perché loro devono diventare i veri testimonial di come ci si può divertire in maniera sana e genuina!...Il mio impegno alla gara della "freccia rossa" sarà possibile grazie anche agli sponsor ed ai partner storici di D.A-D.D

Quella con il Rally Bresciano si preannuncia come una collaborazione con la C maiuscola. Esempio e esperienza che speriamo di poter tornare ad impiegare a breve con altre gare, magari qua giù in terra siciliana, dove il nostro motto è nato!.”

 
D.A-D.D. colora il 15° Rally dei Castelli Romani dopo aver vissuto un fine settimana intensissimo


Dopo aver ben figurato lo scorso fine settimana con il giovane Pietro Mazzola nel memorial Asaro a partanna e con Maurizio Ciffo, Paolo Piparo, Gabriele Morreale, Antonio Milioti e Giuseppe Scibilia nella prima edizione della crono race sull’autodromo di Racalmuto
Paolo Piparo

Il progetto D.A-D.D. nel fine settimana sarà al via del rally 15° Rally dei Castelli Romani. A difendere in nostri colori sulle strade romane Paolo Ciuffi, Massimo Rossi e Rino Oddo, ma sopratutto i colori del nostro progetto sociale coloreranno il rally grazie alla collaborazione iniziata con l'organizzatore Promogest iniziative s.r.l.


Caltanissetta,02 Marzo 2011 – iniziamo con quanto successo ai nostri portacolori lo scorso fine settimana. Il più giovane tra i nostri portacolori, il giovane palermitano Pietro Mazzola, ha letteralmente dominato la sua classe la 60 mini kart, al Memorial Asaro organizzato al kartodromo di kinisia. Pietro con autorevolezza impressionante ha siglato la pole position, il giro più veloce in ognuna delle due manches e ha colto la vittoria in entrambe le manches della gara utilizzando tela forniti da Lh Italia (Luis Hamilton) che lo ha inserito nel suo vivaio! Più sfortunata la prova di Alessio Palmeri, anche lui impegnato nel karting ma a muro leccese. Diversi inconvenienti hanno reso grigio il suo fine settimana in WSK. Ma siamo certi che ben’altri traguardi e successi lo attendono! Alla prima edizione della crono race, una sorta di kermesse in pista riservata alle auto da rally sul modello del rally di monza organizzata da Fasegisa Racing, i colori del progetto avrebbero dovuti essere indossati solo da Paolo Piparo e Giovanni Barreca. Ma molti altri piloti hanno deciso di indossare i colori della campagna sociale voluta e promossa da Creo MSC. A Paolo e Giovanni,che hanno chiuso la kermesse con un lusinghiero 4° posto assoluto considerato che era solo una gara test per provare la Peugeot 207 super2000 che paolo userà nei prossimi appuntamenti stagionali. A loro si sono aggiunti con entusiasmo e a loro va il nostro ringraziamento, Maurizio Ciffo e Massimo Cambria, con una Subaru sti, che hanno guadagnato il secondo posto assoluto,Gabriele Morreale, navigato da Pecoraro, a bordo di una renault clio in configurazione R3, che ha chiuso la crono race al 5° posto assoluto, Roberto Lombardo, navigato sulla consueta e performante clio di famiglia in configurazione A7 da Lauricella, che ha chiuso al 6° posto assoluto, e altri piloti quali, Antonio Milioti, Giuseppe Scibilia, Andrea Solerte, Davide Migliore., tutti ragazzi che hanno dimostrato di andare forte agonisticamente parlando, tant’è che tutti hanno ottenuto posizioni di riguardo sia nell’Assoluta che nelle rispettive classi,ma soprattutto di avere una grossa sensibilità sociale, dimostrandosi vicini al progetto D-A.D-D. e ai suoi valori. Progetto che ormai è pronto per valicare per popolarità e fama anche i confini nazionali. Una fama nel mondo motoristico nazionale ed internazionale costruita giorno dopo giorno e collaborazione dopo collaborazione. Parliamo della campagna sociale D.A-D.D, "Drivers against drug and drunk", dal motto"Io guido, non bevo", questo fine settimana al via del Rally Castelli Romani con ben tre equipaggi e con l'orgoglio di colorare la manifestazione stessa.

Nasce infatti, sull'orma di quanto già fatto con ottimi risultati in precedenza, una collaborazione con un nuovo partner la Promogest iniziative s.r.l. organizzatrice dell'evento laziale. In questa ore, il patron Gaetano Maria Migliore, in collaborazione con lo staff dei Castelli, sta definendo gli ultimi particolari di eventi ed iniziative dedicate che faranno da coreografia e contorno all'evento sportivo vero e proprio.

Non da meno è l'impegno che D.A-D.D assume a livello sportivo grazie a tre porta colori di fondamentale importanza per la riuscita del progetto. Parliamo di Ciuffi, in gara con la Mitsubishi Lancer Evo X, e in classe A7 Rossi e Oddo rispettivamente con una Rover ZR 160 e con una Renault Clio Light.

Paolo Ciuffi prenderà il via con l'ultimo sviluppo della vettura del Sol Levante, la Evo X, e tenterà navigato da Pittella di vincere il gruppo N, in cui spuntano anche i nomi di Gianfico e Rendina. Il seocnod portacolori, siculo come le nostre radici, è Rino Oddo, che al via con la compagna navigatrice Diana Bianchi, riprende la propria stagione agonistica proprio dalle strade romane che negli scorsi anni gli hanno sempre regalato emozioni forti e vittori di classe di gran spessore e rilievo. Al via si presenterà con una Clio in versione Light. A contrastarlo per la vittoria di classe, sarà sicuramente Massimo. Il nostro Rossi personale, si presenterà su una Rover Zr160 navigato da Michela, Cressi, e tenterà di portare a casa il gradino più alto del podio, oltre a divertire i tifosi a bordo strada.

"Siamo veramente felici di aver costruito una tanto importante, quanto soddisfacente partnership con Promogest Iniziative s.r.l. che ci ha consentito di colorare la manifestazione romana e di portare anche ai giovani laziali il nostro motto "Io guido, non bevo!". A livello personale sono pienamente soddisfatto di questa partnership perché lavorare con questi ragazzi è veramente soddisfacente e gratificante. Inoltre l'evento avrà come sempre un risvolto sportivo per noi del gruppo D.A-D.D, infatti al via ci saranno Paolo, Rino e Massimo che faranno di tutto per vincere e dare spettacolo ed imprimere nella mente delle persone a bordo strada che guidare è bello, ma richiede attenzione e lucidità, tutte qualità che l'alcool offusca...e quindi ragazzi..bevete e divertitevi...ma dopo non mettevi alla guida in stato di ebbrezza perché può essere pericoloso per voi e per gli altri!" queste le parole del patron Gaetano Maria Migliore prima dell'evento romano.

I partner della campagna sociale "Drivers against drug and drunk" sono UNASP Acli e US ACLI, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP formula, Torino motor sport, MG racing, promogest srl, 007racing, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ , One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, IL Fatto Nisseno ed ancora con il supporto di Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island motorsport e WRO World Rally Organization e  e grazie a Rino Oddo anche Copyrent  S.r.l. di Palermo Illuminazione Led

Mario Marconi per
L’ufficio stampa D-A.D-D.

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross. > Fine >>

Risultati 93 - 96 di 154
Advertisement

Visitatori

Abbiamo 1 visitatore online
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!