D.A-D.D. ed Esselle Competition Group… oltre lo sport!

Il progetto sociale D.A-D.D. e la Esselle Competition Group, di Simone Li Fonti, si rendono protagonisti del “Progetto Insieme” grazie al nostro super tifoso Davide Pandolfo.

Image
Caltanissetta, 02 Giugno 2009 – Innamorato delle auto da rally… tanto da disegnarle e venir premiato nel “Progetto Insieme” promosso dalla scuola Papa Giovanni XXIII di Trabia.

Venerdi, il piccolo Davide, alla presenza dell’assessore Salvatore Greco, del Comando dei vigili urbani di Trabia, della vice preside Mariella Clemente e di Gaetano Migliore, per il progetto D.A-D.D., e Simone Li Fonti della scuderia Esselle Competition Group è stato premiato per i suoi disegni… disegni che sprizzano passione per le auto da rally e per i suoi idoli che nei fine settimana le guidano e le fanno danzare sulle strade della sua Sicilia. Non a caso Davide ha voluto rappresentare le auto di Simone che dall’inizio dell’anno portano i nostri loghi e il nostro motto in giro per l’Italia… sensibilizzando i giovani a non guidare in stato di ebbrezza e in condizioni alterate e non idonee alla guida.

Questi disegni mandano un forte messaggio a tutti i presenti alla premiazione a i giovani siciliani e di tutta Italia, e non ha caso, si è voluto premiare Davide riproducendoli su delle ceramiche grazie all’aiuto tecnico apportato da Salvatore Capizzi.

La famiglia della campagna sociale D.A-D.D. costituita dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, sono orgogliosi di questa bellissima opportunità datagli da Simone e dalla sua Essele Competition Group e soprattutto sono orgogliosi dei disegni del giovane Davide che a soli undici anni ha voluto anche lui dare una mano a questo progetto… dando un segnale forte e tangibile e soprattutto diverso dal solito e che va oltre lo sporto, oltre i rally!


L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
D.A-D.D. tra Marca e Pinot!

Image

Il progetto sociale D.A-D.D. non si ferma neanche nel week end del 2 Giugno e si prepara all’assalto del Rally della Marca con Marco Runfola e al Pinot con il suo portacolori Ricardo Bellotti!

 

Caltanissetta, 29 Maggio 2009 – Il progetto sociale D.A-D.D. non si ferma neanche nel week end del 2 Giugno… perché ogni gara e ogni rally e ogni iniziativa è un momento per avvicinarsi ai tifosi e ai giovani, portando il motto “Io guido, non bevo!”.


Importante impegno per Marco Runfola e il suo naviga Cimino, che dopo la prova sfortunata al Targa Florio, risalgono su una Clio R3 al Rally della Marca. L’alfiere della Island Motorsport risale sulla vettura da trofeo e trova una classe affollata da piloti con il piede pesante. “Sono felice di poter tornare in auto già cosi presto perché devo assolutamente scrollarmi di dosso la delusione maturata al Targa… quando terzo e sempre all’attacco mi sono visto soffiare una grossa soddisfazione dalla dea bendata. Ovviamente sarà molto dura perché ci sono molti piloti e tutti agguerriti e con una grande sete di vittoria. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare D.A-D.D., di cui faccio orgogliosamente parte, MARCO DE BARTOLI –Vecchio Sapei – Cantine Marsala, Pantelleria, Hotel Costa Verde Cefalù, CAM CONTRACT – Centro Arredamenti Mobili s.r.l., camere d’albergo, uffici, arredamenti d’interni, il CONSORZIO SIMEGAS – Costruzione e Gestione Reti Cittadine di Gas Metano, Cefalù e infine SICILCOMET – Serramenti in PVC e alluminio”.


Al Pinot, invece, ammireremo i traversi del nostro portacolori Riccardo Bellotti, in coppia con Ratnayake Harshana, su una Peugeot 309 Gti 16V. Riccardo, attualmente impegnato nel Trofeo Fiesta, userà il Valli del Pinot per divertirsi, divertire e per non perdere il “vizio” di andare forte. Ancora una volta il pilota prende l’occasione per ringraziare il progetto sociale D.A-D.D., di cui fa orgogliosamente parte, e tutti i suoi sponsor che rendono possibile il suo sogno… divertirsi di traverso.


La famiglia della campagna sociale D.A-D.D. costituita dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, ringraziano ancora una volta i loro portacolori per l’impegno e l’aiuto che danno nel portare in alto il motto della campagna: “Io guido, non bevo.”


L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
D.A-D.D. esulta al Rally Phoenix!

Il progetto sociale D.A-D.D. ritorna dal rally siciliano con un carico di ottimi risultati sportivi e sociali. Da sottolineare la prova superba della coppia Oddo-Bianchi che hanno vinto con sudore e fatica la combattuta classe A7, portandosi in testa alla Coppa Italia ottava Zona A7 e del duo Pitella-Nucita vincitori di N2 e attuali leader del Coppa Italia di classe.

Image
Caltanissetta, 26 Maggio 2009 – Dici Rally Phoenix e pensi alla Sicilia… dici Sicilia e pensi al calore che i tifosi riservano al progetto sociale D.A-D.D. Calore che ha infiammato la trasferta domenicale dei nostri portacolori, che impegnati in una gara dalle temperature estive hanno sudato le proverbiali sette camice, portando a casa degli ottimi risultati agonistici e sociali.

La folta pattuglia made Essele Competition Group, di Simone Li Fonti, fa segnare uno stupendo risultato con la coppia Oddo-Bianchi. I nostri velocissimi portacolori, sulla loro Renault Clio A7 by Giovanni Tusa, si sono imposti con autorità nella classe A7, portandosi in testa alla loro classe di Coppa Italia Ottava Zona. Successo e leadership che si aggiunge alla testa della classifica di Settima Zona… due zone due leadership… un bottino da campioni alla prima stagione nel mondo dei rally sono il biglietto di visita di Gaspare. “Sono contentissimo della gara siciliana, una macchina a dir poco perfetta e il nuovo motore gli ha dato una marcia in più. Io e Diana abbiamo condotto una gara sempre all’attacco e priva di sbavature, portando a casa la vittoria di classe e la leadership anche nell’Ottava Zona di Coppa Italia. Ora io e Diana ci troviamo in testa sia alla Ottava che alla Settima Zona… un risultato da incorniciare per una coppia tutta nuova e per me che sono al primo anno nei rally. Ovviamente voglio ringraziare tutta la Esselle Competition Group, Simone Li Fonti, Giovanni Tusa, i miei sponsor, la mia naviga Diana e tutti i miei sponsor che mi supportano e mi aiutano in questa mia stagione di esordio. Un pentitissimo ringraziamento va a tutti quelli che mi hanno festeggiato con tanto di champagne all’arrivo… un festa indimenticabile.”

Un week end agrodolce per gli uomini della scuderia S.G.B. Rallye di San Piero Patti. Ancora prima del via si segnalava la rinuncia del velocissimo e sempre spettacolare Agostino Biondo che è stato costretto ad abbandonare ancora prima delle verifiche per dei problemi tecnici. Con il proseguo della gara però, sono arrivate le prime soddisfazioni. In N3, classe agguerrita e combattuta fino all’ultimo, Davide Foti e Maria Guglielmelli ottengono un buon sesto posto in una classe N3 portando a casa importanti punti in ottica trofeo. Sempre in N3 si segnala purtroppo l’amaro ritiro dell’equipaggio Bettino-Anastasi fino ad allora saldamente al quarto posto con una gara all’attacco e priva di sbavature. A portare a casa un risultato pesante, per il sodalizio S.G.B. e D.A-D.D. ci ha pensato l’equipaggio composto da Antonio Pitella e dal giovane pilota di Santa Teresa Andrea Nucita vincitori di tutte le prove in classe N2, vittoria che li proietta al primo posto del Trofeo Peugeot e della Coppa Italia Ottava zona. La scuderia S.G.B. era impegnata anche a Caltavulturo in uno slalom. A portare a casa due trofei ci hanno pensato Carlo Cammarata, con la sua fida Citroen Saxo di classe Gt2, con un ottimo secondo posto e Antonio Scialabba su una Peugeot 106 1300 di classe GT1 sempre sul secondo gradino del podio. Buona prestazione anche per il pilota Giovanni Alibrando in classe N2, con una Peugeot 106 1600 e per il palermitano Salvo Coniglio impegnato con la sua Peugeot 205 nella classe S4.

Buona la prova di Patella in coppia con corso al rientro nei rally, impegnati in una gara spot per supportare il messaggio “Io guido, non bevo”, divertirsi e divertire il loro pubblico siciliano a bordo di una Renault Clio Rs Gr. N3.

La famiglia della campagna sociale D.A-D.D.  costituita dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, ringraziano ancora una volta i loro portacolori per l’impegno e l’aiuto che danno nel portare in alto il motto della campagna: “Io guido, non bevo.”


L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 Pross. > Fine >>

Risultati 137 - 140 di 154
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!