Home arrow Notizie arrow Maverik vince a Pico ma non festeggia
Maverik vince a Pico ma non festeggia Stampa

Tonino Di Cosimo e Rosalba Crescenzi (Clio Super 1600) 1° assoluti, Mari Liburdi e Dani Moro (Mitsu Evo IX) 6° e Benedetto D’innoccenzo con Stefano Bacci (Subaru Impreza) 10° consentono alla compagine sarsinate di imporsi nella classifica scuderie ma in un fine settimana nero per il motorismo ci sono pochi spunti per festeggiare 

Sarsina, 17 settembre 2007. Il Lazio continua a portare bene ai colori Maverik, accostati a quelli di Creo Consulting e di Astolfi Promotions, che si impongono sia nella classifica assoluta, con Tonino Di Cosimo e Rosalba Crescenzi (Clio Super1600 by PowerCar), che nella classifica per scuderie grazie anche ai piazzamenti di Mario Liburdi e Dani Moro, cha a bordo della loro performante Mitsu Evo IX hanno conseguito il sesto posto assoluto, e di Benedetto D’Innoccenzo e Stefano Bacci (Subaru Impreza made in Ferniani Racing) che hanno terminato la gara al decimo. Pur non di meno, a seguito delle notizie giunte dal Valle Varaita (dove la gara concomitante è stata sospesa per la morte di uno spettatore) e dalla Scozia (nella quale ha perso la vita uno dei miti del rallismo moderno: Colin McRae) sui visi del management e dei piloti era pochissima la voglia di sorridere e di festeggiare.BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it e Sistel Sistemi di Comunicazione hanno visto l’arrivo della gara anche sulle vetture di Carlo Vellani e Davide Luciani (16esimi con la loro Mitsu), di Diocrate D’innocenzo (figlio del mitico Benedetto) navigato da Juri Rosignoli (20esimi assoluti a bordo di una Clio di gruppo N) e di un altro figlio d’arte, che nell’occasione è stato più fortunato del padre Mario ritiratosi, Sulpizio Jr che, navigato da Danilo Renzetti, ha chiuso con la sua piccola 106 al 32° posto assoluto. Tra i ritirati Mario Sulpizio, Carmine Tribulzio e Pietro Selvaggi. Anche se ampiamente soddisfatti” ha dichiarato Gianluca Suzzi, patron di Maverik, all’arrivo “non ce la sentiamo di dar fondo a nessun festeggiamento in questo fine settimana così nero per l’automobilismo sportivo italiano e mondiale. Gli eventi che lo hanno caratterizzato meritano rispetto. Ora torniamo a concentrarci sul progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk che nei prossimi fine settimana ci vedrà impegnati, di concerto con i nostri partner, al Rally Conca d’Oro con Matteo Disclafani e al Rally di Sanremo con Bartolo De Francisci ai quaie siamo felici di aver potuto dare questa opportunità dovendo sostituire l’indisponibile al momento Luca Costantino nel programma DADD con la Fiesta di Motus Sport & Management”.  

Pos

Gr

Cl

N.

Equipaggio

Vettura

Scuderia

Gr

Tempo

Distacco

1
 

1
 

1
 

1
 

DI COSIMO T.
CRESCENZI R.

RENAULT CLIO
 

MAVERIK
 

S16
 

37'47.0
 


 

2
 

1
 

1
 

5
 

RENDINA M.
PIZZUTI M.

MITSUBISHI L
 

RALLY PROJEC
 

N4
 

37'56.2
 

9.2
 

3
 

2
 

2
 

3
 

D'AQUANNO V.
CONTI M.

RENAULT CLIO
 


 

S16
 

39'16.3
 

1'29.3
 

4
 

2
 

2
 

9
 

DI MICELI C.
GALLINA D.

MITSUBISHI L
 


 

N4
 

39'29.1
 

1'42.1
 

5
 

3
 

3
 

10
 

CORSETTI L.
CONTI M.

MITSUBISHI L
 

PLAY RALLY
 

N4
 

39'32.5
 

1'45.5
 

6
 

4
 

4
 

20
 

LIBURDI M.
MORO D.

MITSUBISHI L
 

MAVERIK
 

N4
 

39'42.6
 

1'55.6
 

7
 

5
 

5
 

11
 

SOLITRO B.
SANSONE M.

MITSUBISHI L
 


 

N4
 

39'43.4
 

1'56.4
 

8
 

1
 

1
 

25
 

BUCCIARELLI F.
SILVAGGI R.

RENAULT CLIO
 

DRAKE RACING
 

A7
 

39'47.3
 

2'00.3
 

9
 

2
 

2
 

27
 

RUSCETTA F.
CARNEVALE P.

RENAULT CLIO
 


 

A7
 

39'47.4
 

2'00.4
 

10
 

6
 

6
 

18
 

D'INNOCENZO B.
BACCI S.

SUBARU IMPRE
 

MAVERIK
 

N4
 

39'53.9
 

2'06.9

Scuderia Maverik Rally Team
Ufficio Stampa
Claudio Pilia
(Creo Consulting Srl)

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!