Home arrow Notizie arrow La Scuderia Maverik schierata in forze al 29° Rally di Pico
La Scuderia Maverik schierata in forze al 29° Rally di Pico Stampa
Il team sarsinate, con Creo Consulting ed Astolfi Promotion, si presenterà al via della gara laziale con ben otto equipaggi.

Sarsina, 13 settembre 2007. La Scuderia Maverik Rally Team sarà ancora impegnata sui campi di gara questo weekend al 29° Rally di Pico, prova valida per il Challenge di 7a Zona, che ripercorre in parte il percorso della Ronde di Pontecorvo, dove Tonino Di Cosimo vinse con i colori della Scuderia capitanata da Gianluca Suzzi e Giovanni Farneti il mese lo scorso.

Di Cosimo CrescenziIl team sarsinate sarà impegnato, insieme a CREO Consulting ed a Astolfi Promotion e con l’importante appoggio di DB Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it e Sistel Sistemi di Comunicazione, schierando ben otto equipaggi: Sulpizio Mario-Emanuele Inglesi (Mitsubishi Lancer Evo IX), Mario Liburdi-Dani Moro (Mitsubishi Lancer Evo IX), Carlo Vellucci-Davide Lucani (Mitsubishi Lancer Evo IX), Carmine Tribuzio - Stracqualursi, Benedetto D’Innocenzo-Stefano Bacci (Subaru Impreza STi); Diocrate D’Innocenzo- Juri Rosignoli (Renault Clio RS); Tonino Di Cosimo-Rosalba Crescenzi (Renault Clio Super 1600) e Pietro Silvaggi-Filippo Guarcini (Citroen C2 Super 1600).

Il rally scatterà Sabato 15 settembre con la prova speciale di Pico, 9.75 chilometri, da percorrere due volte, la prima alle 18:20 e la seconda in notturna. La gara, quindi, proseguirà Domenica 16 con le rimanenti quattro prove cronometrate, la Pontecorvo (5.60 km) e la Santopadre (14.75 km), per un totale di 247 chilometri totali, 61.2 dei quali da percorrere in lotta con il cronometro.

Scuderia Maverik Rally Team
Ufficio Stampa
Claudio Pilia (Creo Consulting Srl)

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!