Home arrow Notizie arrow Nasce www.DADD.eu , sito internet del progetto sociale “DADD-Drivers Against Drug and Drunk”
Nasce www.DADD.eu , sito internet del progetto sociale “DADD-Drivers Against Drug and Drunk” Stampa
Il portale, creato da Lemonit.com, permetterà di ottenere tutte le informazioni utili sul progetto; intanto si uniscono alla campagna altri quattro sponsor.
Milano, 13 settembre 2007. Il progetto sociale DADD Drivers Against Drug and Drunk, volto a sensibilizzare i giovani sui rischi derivanti da una guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di stupefacenti o all’abuso di alcool, lanciato da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme&Service by Brunetti, con la collaborazione di tutti i loro partner commerciali storici, apre il suo sito web ufficiale, www.DADD.eu , che permetterà di scoprire il contenuto della campagna, leggere tutte le ultime novità e le informazioni utili.

Il portale è stato ideato e costruito da Lemonit.com , azienda specializzata nella creazione dei siti web, che ha deciso di sposare il progetto e dare tutto il suo supporto, così come hanno fatto, insieme a lei, anche Licata & Greutol, DEPA Communication e Creativare.it.

“DADD Drivers Against Drug and Drunk è, ad oggi, una delle pochissime iniziative di comunicazione sociale interamente finanziata dai privati e l’essere riusciti a farlo partire di concerto con i nostri partner ci rende veramente orgogliosi” ha dichiarato Marco Rametta, responsabile del progetto per Unasp e US Acli Siracusa. Gli ha fatto eco Gaetano Migliore di CREO MSC che ha aggiunto: “I privati hanno fatto e continueranno a fare la loro parte, come dimostrano le recenti adesioni da parte di ben altre quattro società. Ora ci piacerebbe toccare con mano la disponibilità delle istituzioni, vuoi in termini di risorse che di energie da profondere nella campagna”.

“Ci complimentiamo con DB Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata&Greutol e Lemonit.com per aver aderito all’iniziativa palesando la propria sensibilità sociale e intuendone le potenzialità. Se grazie al loro contributo saremo nella condizione di poter affermare di aver contribuito a salvare anche solo una vita, ci riterremo soddisfatti” ci ha detto, a rafforzare il concetto, Valentino Giorgi, general manager di Motus Sport & Management


L’ufficio stampa
CREO MSC by CREO Consulting
Claudio Pilia
 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!