Home
D.A-D.D. con Andrea Larini al gran finale della Superstars a Pergusa Stampa
Il pilota toscano, testimonial della campagna sociale Drivers against drug and drunk, porta il messaggio socialesulla Mercedes C63 – AMG del team Romeo Ferraris che partecipa alla ultima prova del campionato promosso da Maurizio Flammini.

 AL

 Caltanissetta, 27 ottobre 2012 – Andrea Larini è il pilota che rappresenta D.A-D.D. nel week end di Pergusa dove si disputa la prova conclusiva dell’International Superstars Series, il campionato promosso da Maurizio Flammini. Il forte conduttore toscano sarà in pista fra i grandi protagonisti della serie riservate alle vetture turismo con motori V8 con la Mercedes C63 – AMG del team di Romeo Ferraris. Sulla veloce pista del Lago di Proserpina la vettura della Stella a tre punte dovrebbe esaltare le caratteristiche tecniche del motore tedesco: la potenza del V8 dovrebbe essere l’elemento decisivo per riportare alla vittoria Andrea Larini che ha già vinto un appuntamento sulla pista del Mugello.

 

 

 

Dopo che è stata annullata la trasferta di Sentul in Indonesia, saranno le due gare siciliane a chiudere la stagione della Superstars, una categoria che è in costante crescita a livello internazionale. I promotori coltivano la giusta ambizione di rendere questa serie l’equivalente della Superbike nelle quattro ruote.

 

 

 

Andrea Larini con la sua guida sempre molto spettacolare è diventato uno dei protagonisti della categoria: il testimonial di "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC di Gaetano Maria Migliore per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol, è quinto assoluto nella classifica generale piloti con 85 punti, dietro a piloti come Johan Kristoffersson, Vitantonio Liuzzi, Thomas Biagi e Gianni Morbidelli.

 

 

 

Il pilota versiliese porta sulla Mercedes bianco e arancio le insegne di D.A-D.D.: “Ho aderito con piacere alla campagna “Io guido, non bevo”. Credo che i piloti debbano essere d’esempio per i giovani”. Le qualifiche sono in programma oggi alle 16,35, mentre le due gare si disputeranno

 

domani alle 11,15 e alle 16,15 sulla distanza di 25 minuti + 1 giro.

 

 

 

La gara della Superstars nel calendario degli eventi D.A-D.D. segue la10. edizione del Rally di Caltanissetta che è stato vintodaCarlo Fabrizio La Rocca con la Mitsubishi Lancer EVO 10 divisa con Donato Turra. Tutto il podio è stato caratterizzato da nostri testimonial: Roberto Lombardo e Alessio Spiteri sulla Renault Clio Williams di Gruppo A della Caltanissetta Corse si sono classificati al secondo posto, mentre Bartolo Mistretta e Concetta Calvano sulla Renault Clio R3 C della A.S. Sporting Club hanno conquistato l’ultimo gradino del podio.

 

 

Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it., Cambitek revisione Cambi, Rubicone Eventi.
 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!