Home
Il Rally San Crispino diventa evento D.A-D.D. grazie alla Rubicone Corse Stampa

 

 

La quinta prova del Campionato Italiano Rally in programma a Gubbio dal 28 al 30 giugno sarà abbinata alla campagna sociale “Io guido, non bevo”: Angelo Campedelli, presidente della Rubicone Corse, ufficializza l'accordo con Gaetano Maria Migliore e gli oltre sessanta iscritti del team diventano testimonial di "Drivers against drug and drunk".

 

Caltanissetta, 30 maggio 2012 –  D.A-D.D. diventa evento del 25. Rally di Gubbio – San Crispino, gara valida quale quinta prova del Campionato Italiano Rally in programma da giovedì 28 a sabato 30 giugno sui magnifici sterrati umbri. Angelo Campedelli, presidente della Rubicone Corse, ha ufficializzato l'abbinamento con "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC di Geatano Maria Migliore, per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol.

 

Aderiamo con grande entusiasmo al progetto sociale di Gaetano – spiega Angelo Campedelli – il Rally di San Crispino è un terreno fertile per sensibilizzare i giovani ad una campagna informativa ed educativa. La gara su terra, infatti, quest'anno è valida per i Tricolori Rally Assoluto, Junior e Produzione e, da quest'anno, anche per il Campionato Italiano Cross Country. E, come se non bastasse, il rally organizzato da Rubicone Eventi è valido anche per il Challenge Nazionale 7. Zona ed ospita i partecipanti ai monomarca Renault Twingo e Suzuki Cross Country. Insomma una vera e propria pioggia di titolazioni che contribuiranno a rendere ancor più significativo questo appuntamento. Rubicone Eventi, che organizza la corsa, sta lavorando per portare a Gubbio anche le più prestigiose vetture storiche da rally, che scenderanno in campo nella speciale categoria All Star, per cui si vedranno impegnate anche le Deltone. È facile prevedere, quindi, un grande coinvolgimento di giovani che non vorranno perdersi lo spettacolo...”



 

 

Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it., Cambitek revisione Cambi, Rubicone Corse.

 

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!