Home
D.A-D.D. con CambiTek ha trovato uno sponsor di prestigio Stampa

 

Gaetano Maria Migliore ha siglato un importante accordo con l'azienda pugliese specializzata nella revisione di cambi automatici e meccanici che permetterà di allargare la campagna sociale “Io guido, non bevo”.

 

Caltanissetta, 4 maggio 2012 –  L'attività sociale di D.A-D.D. potrà essere potenziata grazie all'importante partnership che la Creo M.S.C. ha sottoscritto con la CambiTek, l'azienda specializzata in revisione di trasmission automatiche e meccaniche con sede a San Pancrazio Salentino, nella provincia di Brindisi.  "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC di Geatano Maria Migliore, per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol, ha trovato nella CambiTek e nella sensibilità dei suoi titolari un nuovo sponsor che supporterà tutte le iniziative di D.A-D.D.

 l

CambiTek è un'azienda giovane e dinamica che si è costituita nel 2008 come officina specializzata nella revisione di cambi automatici e meccanici, da un team di esperti del settore con esperienza decennale e nel breve volgere di pochi anni è diventata un punto di riferimento per il mercato del settore.
 L'azienda pugliese revisiona qualsiasi tipo di cambio: automatico, robotizzato, a CVT, selespeed, Multitronic, Gearspeed, Tiptronic, cambi da tre a otto marce, per tutto il parco macchine esistente, europeo ed internazionale.

 

Molto soddisfatto Gaetano Maria Migliore che ha il piacere di ufficializzare una partnership di Creo che potrà dare un grande contributo alla valorizzazione delle campagne sociali: “CambiTek entra nel mondo di D.A-D.D. - racconta Migliore – e grazie al suo supporto molto importante potremo allargare la conoscenza di “Io guido, non bevo” in nuovi spazi dedicati ai giovani che sono molto sensibili al messaggio di contrasto alla droga e all'abuso delle bevande alcoliche”.

 

 

Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it., Cambitek revisione Cambi.

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!