Home arrow Notizie arrow D.A-D.D. un trionfo ai Castelli Romani
D.A-D.D. un trionfo ai Castelli Romani Stampa

 

Il progetto D.A-D.D. trionfa su tutti i punti al rally Rally Castelli Romani. Ottima prova di Rossi che vince la classe A7. Più sfortunate le prove di Ciuffi ed Oddo inficiate da alcuni problemi tecnici che li hanno costretti ad un ritiro prematuro.

Gaetano sul Palco

A difendere in nostri colori sulle strade romane Paolo Ciuffi, Massimo Rossi e Rino Oddo, ma sopratutto i colori del nostro progetto sociale coloreranno il rally grazie alla collaborazione iniziata con l'organizzatore Promogest iniziative s.r.l.
E intanto si fa a sarno con il giovanissimo alessio profeta per ben figurare anche nel karting in quella che è la prima prova del campionato WSK, tutto questo grazie alla recente partnership con CRG kart e LH ITALIA


Caltanissetta,12 Marzo 2011 - Quello dei Castelli Romani è stato un trionfo sotto il punto di vista sportivo, ma sopratutto umano per il progetto sociale D.A-D.D, "Drivers against drug and drunk". Al via tre portacolori ufficiali: Ciuffi, Rossi e Oddo, ma sopratutto il "rally" stesso. Grazie alla Promogest Promogest iniziative s.r.l., organizzatrice dell'evento romano, tutte le vetture e il rally stesso erano partner attive della nostra campagna sociale.

Dall'apripista, Gianfranco Cunico, alle singole vetture in gara, il messaggio di D.A-D.D.: "Io Guido, non bevo!" è stato portato alla mente dei giovani tifosi. Un successo che riempie di gioia il patron Gaetano Maria Migliore: - "Collaborare con la Promogest iniziative s.r.l è stata un'esperienza unica e di elevato spessore sia sportivo che umano. Lo staff della Promogest è riuscita a trasformare un semplice adesivo su una macchina in un vero e proprio messaggio che colpisse i giovani tifosi. Messaggio che ha colpito anche i piloti stessi, dato che in molti si sono rivolti a me chiedendo di poter avere altri adesivi da apporre sulle loro vetture. Non poterli accontentare tutti è stato per me un grosso dispiacere. Detto questo comunque mi auguro vivamente di poter collaborare al più presto nuovamente con la Promogest perché sono dei veri professionisti e animati da passione in quel che fanno." -

Il rally oltre all'aspetto umano ha avuto anche un ottimo risvolto sportivo. Infatti Rossi, navigato da Michela Cressi, con la sua Rover ha fatto sua la classe A7 dopo un rally battagliato e difficile. Meno fortunate le partecipazioni di Ciuffi e Oddo. Il primo a bordo della sua Mitsubishi Lancer Evo X, con affianco Pittella, dopo essere stati anche leader del rally sotto la pioggia di sabato, hanno dovuto dire addio ad un'ottima prestazione, a causa di un piccolo inconveniente meccanico. Non meno sfortunata la gara del duo Oddo-Bianchi. Al via con la loro Renault Clio A7, dopo un sabato non fortunatissimo, erano partiti alla domenica alla ricerca di un ottimo risultato, purtroppo venuto a mancare a causa della sfortuna. Un inconveniente tecnico/logistico sulla loro vettura li ha obbligati al ritiro forzato al secondo C.O. di giornata.

Ancora il patron Migliore: "Malgrado la sfortuna, è comunque per me un motivo di gioia ed orgoglio aver visto i miei colori sulle vetture di Massimo, Paolo e Rino. Sono dei veri sportivi, mossi da passione e voglia di far divertire e divertirsi. Il mio messaggio "Io guido, non bevo" portato in gara da loro assume un significato umano e personale che accoglie con calore tutti i tifosi. Poi la vittoria di classe A7 di Massimo e Michela, mi riempie di gioia perché siamo tutti li per divertirci ma portare a casa una coppa ha sempre un sapore particolare."
E come anticipato in questo fine settimana si va a Sarno per la prima uscita del campionato WSK dove si rafforzerà ancora di più la collaborazione con CRG leader mondiale nel karting e con il marchio “LH ITALIA” che fa capo al campione di formula 1 lewis Hamilton. Per i cui colori il giovanissimo Alessio Profeta vestendosi anche dei colori D-A.D-D. si impegnerà agonisticamente alla ricerca del miglior risultato possibile e socialmente nella diffusione del motto “io guido, non bevo” . Alessio, insieme all’altro giovanissimo alfiere di LH Italia Pietro Mazzola, è il più giovane testimonial della nostra campagna sociale. Cogliamo l’occasione per ringraziare CRG e LH ITALIA per aver sposato il nostro progetto permettendoci di essere presenti anche nel karting al più alto livello!!!

I partner della campagna sociale "Drivers against drug and drunk" sono UNASP Acli e US ACLI, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Seven Press, AllRace, Promogest S.rl., AC Brescia, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, Outlet Valmontone, Gruppo Cresci, MA.CA. servizi S.r.l, Copyrent S.r.l ed ancora con il supporto di Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island motor sport, TP Formula, Torino motor sport, Emmegi Motorport, 007racing, LH ITALIA e WRO World Rally Organization e di Event by Renzo D’Andrea

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!