Home
D.A-D.D. pronto a dar battaglia al Rally Phoenix! Stampa

I portacolori del progetto sociale D.A-D.D. sono pronti a dar battaglia al 9° Rally Phoenix. Al via con una nutrita schiera di equipaggi il nostro progetto approda nuovamente in Sicilia con l’intendo di portare ai giovani il motto

“Io guido, non bevo!”.

Image
Caltanissetta, 20 Maggio 2009 – Fine settimana di fuoco per il progetto sociale D.A-D.D., oltre alle temperature infuocate che imperversano lungo lo la nostra penisola, i nostri portacolori sono chiamati all’assalto del Rally Phoenix.

Una folta pattuglia di uomini made in Essele Competition Group, di Simone Li Fonti, tra i quali citiamo i nostri fedeli portacolori Oddo-Bianchi, Mantella-Panno, su 106 N2, e il veloce Lunardi su Subaru che rinnova il triangolo Essele Competition Group, D.A-D.D. e Sicilia Rally Team che già si era presentato al via del Targa Florio. Il più atteso però rimane Gaspare, secondo di Challenge 7 Zona, dopo il Targa si è trovato al comando dell’Ottava Zona e al Phoenix è chiamato a difendere questo primato. “Sia io che la mia naviga Diana, che ringrazio per tutto quello che sta facendo per me in questa stagione, siamo veramente stra-carichi. L’ottimo risultato conseguito al Targa ci ha portato in testa al Challenge di Ottava Zona… Questo risultato ci ha galvanizzato ed esaltato…ma allo stesso tempo ci ha posto davanti ad un bivio: continuare sul settima zona, abbandonarlo in favore dell’Ottava o districarci sul doppio impegno. Al via del Rally di Taormina utilizzerò sempre la stupenda e performante Clio messami a disposizione da Tusa… un vero capolavoro di vettura. Prendo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor, Migliore, Li Fonti e Tusa che mi consentono di realizzare il mio sogno rallystico.”

Al via del rally siciliano ci saranno, come di consueto, anche i nostri portacolori della S.G.B. Rallye. Due gli equipaggi al via: Davide Foti in coppia con la calabrese Maria Guglielmelli, su una performante Renault Clio Rs, schierati in una affollata e combattiva classe N3, e i due messinesi Paolo Bettino e Alessandro Anastasi su una Peugeot 106 gruppo A. Per i primi l’imperativo è fare bene nel Trofeo Renault e per i secondi, alla loro prima gara stagionale, puntano alla vittoria in una classe A6 che avrà tanti validi piloti che possono piazzarsi nelle posizioni di testa. La scuderia di San Piero Patti schiererà anche 4 piloti nello slalom Città di Caltavuturo: Milazzo Giovanni Alibrando, su Peugeot 106 rallye, il palermitano Santo Coniglio, su Peugeot 205 rallye, Carlo Cammarata, con la sua fida Citroen Saxo Vts, e Antonio Scialabba su Peugeot 106 rally.
A completare le sorprese del progetto sociale "Drivers against drug and drunk” al Rally Phoenix ci sarà un grande ritorno, all’insegna del divertimento e dello spettacolo per il pubblico, quello di Antonio Patella, coadiuvato da Maurizio Corso, su Renault Clio Williams.

La famiglia della campagna sociale D.A-D.D. costituita dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, fa un grosso in bocca al lupo a tutti gli equipaggi impegnati nella sfida siciliana e invita i tifosi ad affollare le strade del Phoenix.


L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!