Home
Davide Negri nuovo portacolori D.A-D.D. Stampa

Un nuovo portacolori del progetto sociale D.A-D.D: Davide Negri. Il progetto sociale Drivers against drug and drunk allarga la sua presenza all’autocross e va alla conquista di nuovi giovani tifosi a cui portare il motto “Io guido, non bevo.”
Image

Alta Risoluzione
Caltanissetta, 07 Maggio 2009 – Con Davide Negri, si aggiunge un altro cavallo di razza alla scuderia dei testimonial, che diffonderanno in giro per Italia ed Europa lo slogan “io guido non bevo”. Il biellese, vincitore del tricolore velocità su terra, tenterà nuovamente l’assalto alla corona dei circuiti su terra Italiani, ed Europei (campionato europeo di autocross), con la sua fedele freccia blu targata Subaru. Vettura che qualche mese addietro gli ha permesso di imporsi nell’ICE CUP, per il secondo anno consecutivo, la serie internazionale sul ghiaccio che ha monopolizzato l’interesse dei circuiti on ice dell’arco alpino. Dopo i primi due appuntamenti sulla terra, Negri si presenterà alla fine di questo mese a Maggiora (la pista di casa) al timone del campionato, pronto a scrollarsi di dosso l’agguerrita concorrenza. Il primo atto della partnership con la D.A-D.D. si terrà già questa settimana (16 - 17 Maggio) alla rievocazione storica del Rally della Lana, appuntamento sulle strade di casa per lo jedi del ghiaccio, che fungerà da preludio ad una serie di iniziative di sensibilizzazione sul territorio.

La famiglia della campagna sociale D.A-D.D. costituita dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, fa un grosso in bocca al lupo al pilota biellese e invita tutti i tifosi sulle strade del rally della Lana di questo fine settimana.


L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!