Home
D.A-D.D. show al 111 minuti! Stampa

 

Ancora una volta è un D.A-D.D. show nel trofeo riservato alle Ford Fiesta. Barbati e Bellotti segnano una stupenda doppietta al rally piemontese portando in alto il nostro nome.

Image
Caltanissetta, 12 Maggio 2009 – Al via del 111 minuti il progetto D.A-D.D. era fiducioso nei suoi due uomini: Gianni e Riccardo sono una certezza sulle loro Ford Fiesta e laddove c’è da combattere sono sempre in prima fila. Nel rally novarese i due si sono ancora una volta distinti e hanno portato a casa un’altra doppietta nel girone Nord del Fiesta Sporting Trophy.

Un gara con tanto di ciliegina sulla torta quella di Gianni, in coppia con Fabio Cadore, che si è spinto fino al diciannovesimo posto assoluto con la piccola Ford. Un risultato da incorniciare e che ben esprime le potenzialità del giovane modenese di casa CREO M.S.C., che ad un certo punto della gara occupava addirittura il tredicesimo, quattordicesimo posto assoluto. “La gara è stata veramente bella e combattuta. All’inizio le condizioni di umido e sporco sul fondo stradale hanno livellato le prestazioni delle vetture, poi quando il manto stradale si è asciugato si è fatta sentire la maggior potenza della altre vetture. Comunque tutto il primo giro è stato veramente viscido, insidioso e particolarmente scivoloso… quasi sapone. Al termine del primo riordino il grosso vantaggio accumulato verso i miei inseguitori nel trofeo mi ha spinto ad amministrare e star attento a non commettere errori. Sono veramente contento perché finalmente ho ritrovato il Gianni dei vecchi tempi e sono riuscito a fare quello che voglio. Inoltre sono contento perché ho portato in alto lo slogan di “Drivers against drug and drunk" e ho notato un grosso interesse da parte dei tifosi durante la gara. Voglio ringraziare la Scuderia Maverick, Gaetano Migliore e tutto lo staff del progetto D.A-D.D.”.

A completare il D.A-D.D. show ci ha pensato Riccardo Bellotti, coadiuvato da Donadi Isidoro , che dopo dei problemi con la scelta delle gomme nel primo giro ha fatto un gran recupero terminando venticinquesimo assoluto e secondi di trofeo. “Purtroppo sono stato penalizzato dalla scelta di gomme nel primo giro… e da un’uscita di strada in cui ho perso parecchio tempo. Pian piano mi sono rimboccato le maniche e sono risalito dal terzo posto di trofeo al secondo, andando a completare la doppietta per i colori D.A-D.D. La gara è stata particolarmente utile, più di quella di Belluno, per via delle condizioni di asciutto che l’hanno resa un vero e proprio banco prova per la mia vettura. Inoltre le strade sporche di terra e ghiaia hanno creato delle vere e proprie condizioni estreme che aumentano i feeling con la vettura. Sono veramente contento per la doppietta con Gianni e faccio i miei complimenti a tutti gli avversari molto agguerriti e veloci. Ringrazio tutti i miei sponsor tra cui ricordo: Hotel City di Piacenza, GSM Ruote e Romani Galli Servici Ecologici di Piacenza.”

La famiglia di D.A-D.D. costituita dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, esprimono il proprio orgoglio nel avere questi due giovanissimi e velocissimi piloti tra i loro testimonial e nella seconda doppietta di seguito!


L'ufficio stampa
Mario Marcon

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!