D.A-D.D. Runfola ad Aosta! Stampa

Fine settimana ad Aosta per Marco Runfola e il progetto D.A-D.D. all’inseguimento del Trofeo Clio R3.

Caltanissetta, 30 Aprile 2009 – Fine settimana di lavoro per il progetto D.A-D.D. Nel week end del primo maggio il nostro portacolori Marco Runfola assalterà il rally D’Aosta nel Trofeo Clio R3. L’alfiere della scuderia siciliana Island Motorsport salirà sulla Renault Clio R3 del Team SabMotorsport attualmente utilizzata da Alex Broccoli. A navigare il nostro portacolori sarà, come per il Costa Saracena, gara in cui si sono scrollati la polvere dell’inverno dalle tute, Cimino che insieme a Marco tenterà di imparare la vettura e portare a “casa” punti preziosi per il trofeo.

Abbiamo raggiunto Marco al telefono per le impressioni pre-gara: “Questa è la mia prima volta al Rally D’Aosta, quindi sarà fondamentale imparare le strade e le loro possibili insidie. Il mio obiettivo è quello di fare bene e conquistare punti preziosi per il Trofeo, ma sicuramente sarà un’impresa ardua… c’è molta gente che va forte e che ha il piede pesante. La macchina questa volta sarà quella della SabMotorsport che di solito utilizza Alex Broccoli… quindi una Clio R3… ma completamente nuova per me e dovrò imparare a conoscerla il più velocemente possibile. La mia gara, come è già successo al Costa Saracena, si farà in due… da una parte la gara agonistica, dall’altra la gara sociale. Ad Aosta sarò impegnato a portare il messaggio del progetto D.A-D.D. in cui credo fortemente e che spero di far conoscere e capire a tutti i giovani tifosi.”

La famiglia di D.A-D.D., a partire dai suoi ideatori e creatori della Creo MSC, fino ai suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, ringraziano sia Marco e Salvatore per questa opportunità e gli fanno un grosso in bocca al lupo…e ci vediamo sulle ps.

L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!