Home
D.A-D.D. in arrivo al Barocco Ibleo! Stampa

Il progetto D.A-D.D. nel fine settimana sarà al via del rally del Barocco Ibleo. A difendere in nostri colori sulle strade siciliane Piparo Paolo, Francesco D’Izzia e gli uomini dell’S.G.B. Rallye Paolo Bettino e Spanu Massimiliano.

Image
Caltanissetta, 23 Aprile 2009 – Un pienone di nostri portacolori e sostenitori in questo fine settimana affronterà le prove speciali del 10° rally del Barocco Ibleo. Il rally della città di Ragusa vedrà ben 4 vetture di nostri sostenitori: a partire dall’uomo di punta Paolo Piparo, che su una Clio Williams FA7 tenterà di confermare gli ottimi risultati che ha sempre ottenuto in questa gara, passando dal veloce ed esperto Francesco D’Izzia, su Ford Fiesta, fino ai due equipaggi della scuderia di San Piero Patti, la S.G.B. Rallye, composti da Paolo Bettino con Mirabella Marina su Peugeot 106 A6 e Spanu Massimiliano coadiuvato da Russo Domenico su Peugeot 106 Rallye N2.

Paolo Piparo, navigato da Lo Verme Giovanni, è reduce da ottimi risultati in questa gara, su tre partecipazioni ha fatto segnare una vittoria e altri due pazziamenti sul podio. Con la Renault Clio Williams FA7 tenterà di ripetersi e di divertire il pubblico a bordo strada. Sentiamo le parole del pilota raggiunto al telefono: “La gara è molto bella, selettiva e soprattutto ben si adatta alle mie caratteristiche di guida ed è per questo che sono molto fiducioso per un ottimo risultato. Voglio ringraziare i miei main sponsor Petrolsella S.r.l e Myprint e il progetto sociale D.A-D.D. che ancora una volta ha voluto ribadire il suo affetto e stima verso di me. Infatti anche al Barocco sarò portacolori di questo messaggio, secondo me molto importante e fondamentale per i giovani siciliani e non!”.

Francesco D’Izzia si presenta al via con la sua Ford Fiesta Gr. N, navigato da Rollo Giovanni, con l’intenzione di far bene e ribaltare il disastroso risultato del Casarano. Francesco al telefono: “Al Barocco voglio far bene, primo perché è il rally di casa e ottenere un ottimo risultato sulle strade amiche è sempre speciale e galvanizzante, secondo perché devo assolutamente ribaltare il risultato del rally di Casarano che è stato disastroso in ottica trofeo. Voglio anche spendere due parole per il progetto sociale D.A-D.D. Per il Barocco Ibleo ho bussato alle porte di Gaetano perché volevo a tutti i costi portare nuovamente con me il messaggio “Io guido, non bevo” di questo progetto…..che mi sta molto a cuore, nella speranza di sensibilizzare i giovani.”

D.A-D.D. costituito dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, augurano un grosso in bocca al lupo ai “nostri” portacolori impegnati nella gara siciliana, sperando in ottimi risultati agonistici e sportivi.


L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!