Home arrow Notizie arrow Positiva la trasferta Dadd al Rally della Valle d'Aosta
Positiva la trasferta Dadd al Rally della Valle d'Aosta Stampa
I due equipaggi portacolori del progetto DADD presenti al 38° Rally della Valle d'Aosta hanno tenuto alto il nome della campagna. Antonio Patella e Masina Palitta, nonostante numerosi inconvenienti meccanici, hanno primeggiato nel Fiesta Sporting Trophy, Alex Bruschetta ed Edo Cimiero, guest stars per DADD, sono sempre stati i più veloci tra gli equipaggi schierati ai nastri di partenza  con le  Fiesta Sporting, prima di ritirarsi a due prove dal termine in seguito alla rottura di un semiasse.
 
Siracusa, 7 maggio  “08. Si traggono i bilanci della trasferta in terra aostana, che ha visto al via del 38° Rally della Valle d'Aosta, due equipaggi portacolori del "Progetto Dadd", campagna di prevenzione sulla sicurezza stradale voluta e promossa da Creo MSC con la collaborazione di Motus Sport & Management, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLI Siracusa con il sostegno di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia,  DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, Delli Guanti Trasporti, Tecnoworks, Phimatik, Shock-line, Bicap calzaturificio, DEPA Communications, Prago, Ciavarello.eu, Laterificio Meridionale, Creativare, Duerighe.com, Irium Elettromeccanica e supportato mediaticamente dal Corriere di Romagna, racingworld.it, rallyracing.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAutoMoto e SAM Rally .  Le due coppie formaste da Alex Bruschetta e Edo Civiero e Antonio Patella e Masina Palitta, hanno preso parte alla gara valevole per il Trofeo rally Asfalto con due Fiesta Sporting. A Saint Vincent  , Antonio e la sua navigatrice Masina hanno primeggiato nel Fiesta Sporting Trophy regalando un'inaspettata e prestigiosa vittoria ai promotori della camnpagna. La gara della coppia siculo-sarda è stata ricca di difficoltà, ma la perseveranza dei due è stata determinante per il conseguimento del risultato finale. Sfortunata la partecipazione di Alex Bruschetta ed Edo Civiero. L'equipaggio dal blasone ricchissimo ha sempre marciato con una marcia in più rispetto al resto del plotone degli equipaggi al via con vetture della Casa dell’Ovale, ma la rottura di un semiasse a due sole speciali dal termine non ha dato la possibilità ai due ragazzi di Bassano del Grappa di poter festeggiare una nuova vittoria. I due nuovi portacolori del progetto, Antonio e Masina, impegnati nel veicolare l'iniziativa di sensibilizzazione contro l'uso di alcol e droghe sono però pronti a scendere in campo per una nuova avventura in occasione del Rally Sardegna Terra che si disputerà a Nuoro il prossimo mese di giugno.
“Era da tantissimo che non ci divertivamo così” hanno dichiarato Alex Bruschetta e Edo Civiero. “Per me che vivo a contatto con i giovani target del messaggio DADD vuoi nelle vesti di istruttore di guida che in quelle di gestore di locali notturni” ha continuato Bruschetta “riuscire a testimoniare col mio impegno agonistico e con la mia presenza il messaggio contro l’uso di droghe e l’abuso di alcool del progetto DADD è qualcosa di estremamente gratificante. Peccato solo di non aver potuto finire la gara incontrando così i giovani presenti all’arrivo ad Aosta…”
“Divertito, soddisfatto e compiaciuto” si è definito Antonio Patella che, assieme a Masina, non vede “l’ora di salire in macchina per il Rally Sardegna Terra e di indossare i colori della campagna sociale DADD” che gli sta fornendo la possibilità di partecipare a queste gare…”. “CI si vede al Targa Florio” ha, invece, dichiarato Gaetano Migliore “con parecchie sorprese!”
 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!