Home arrow Notizie arrow DADD al Rally della Valle d'Aosta
DADD al Rally della Valle d'Aosta Stampa

Due gli equipaggi portacolori del progetto DADD presenti al 38° Rally della Valle d'Aosta. Alex Bruschetta ed Edo Cimiero, guest stars per DADD, proveranno a farsi valere nel trofeo Fiesta Sporting Trophy insieme ai compagni d'avventura Antonio Patella e Masina Palitta,

Image

Siracusa, 29 Aprile “08. Il "Progetto Dadd", voluto e promosso da Creo MSC, sarà rappresentato da due equipaggi al prossimo Rally della Valle d'Aosta. Le due coppie prenderanno parte al Fiesta Sporting Trophy, monomarca riservato alle piccole di “Casa Ford”. La gara, giunta alla sua trentottesima edizione sarà valevole per il Trofeo Rally Asfalto. La manifestazione, che si svolgerà a Saint Vincent l'uno e due maggio prossimi, vedrà ai nastri di partenza due equipaggi portacolori del progetto Dadd. A rappresentare la campagna di prevenzione e sensibilizzazione contro l’uso di stupefacenti e l’abuso di alcool ci saranno i plurititolati Alex Bruschetta ed Edo Civiero, che saranno ben graditi ospiti d’onore tra gli iscritti al trofeo solo per questa occasione, all'esordio su una vettura della “Casa dell'Ovale”, e l'equipaggio misto formato da Antonio Patella e Masina Palitta che, invece, parteciperanno anche alle restanti gare. La gara, che si articolerà in un'unica tappa vedrà ancora una volta i portacolori del progetto impegnati nel veicolare l'iniziativa di sensibilizzazione contro l'uso di alcol e droghe. Gli ideatori del progetto Dadd hanno intanto lanciato una nuova iniziativa rivolta a tutti coloro che vogliano spontaneamente sposare l'iniziativa, già al rally del Barocco svoltosi in terra di Sicilia il 20 aprile ben 5 equipaggi hanno partecipato aderendo all'idea “Io corro con Dadd”. A vestire la casacca della grande squadra Dadd sono stati: D'Izzia-Rollo, Mistretta Cangemi, Santaera-Corso e Mazzola-Lo Faso e Piparo-Caruso.
“Siamo felici di poter evidenziare i contenuti del messaggio del progetto Drivers Against Drug and Drunk (voluto e promosso da Creo MSC con la collaborazione di Motus Sport & Management, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLI Siracusa con il sostegno di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, Delli Guanti Trasporti, Tecnoworks, Phimatik, Shock-line, Bicap calzaturificio, DEPA Communications, Prago, Ciavarello.eu, Laterificio Meridionale, Creativare, Duerighe.com, Irium Elettromeccanica e supportato mediaticamente dal Corriere di Romagna, racingworld.it, rallyracing.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAutoMoto e SAM Rally) attraverso l’uso dei volti di personaggi che tanto hanno dato al mondo del motorismo come quelli di Alex Bruschetta e di Edo Civiero che, ad Aosta, hanno accettato di indossare sulla propria immagine quella di DADD per dare il loro contributo alla diffusione del messaggio.” Ha dichiarato Gaetano Migliore. “Così come siamo soddisfatti del fatto che, a pochi giorni dal lancio dell’iniziativa “Io corro con DADD”, si siano registrate le adesioni di Bartolo Mistretta, Paolo Piparo, Francesco D’Izzia, Giancarlo Santaera, Tony Mazzola al Barocco e non ultimo di Antonio Patella che, assieme a Masina Paletta, indosserà la livrea del progetto nelle sei gare di trofeo Fiesta restanti.”

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!