Home arrow Notizie arrow Brillante debutto per il Team BDF Evolution
Brillante debutto per il Team BDF Evolution Stampa

La nuova realtà nata per volontà del pilota Bartolo De Francisci centra alla sua prima uscita grandi successi nella gara nissena.

BarrecaMilano, 25 novembre 2007. Si è trattato di un esordio con successo quello del team BDF Evolution, la neonata compagine nata dal pilota siciliano Bartolo De Francisci.

Insieme a CREO Marketing Sport Communications, il team agrigentino ha conquistato infatti sia il secondo che il terzo gradino del podio al Rally Città di Caltanissetta, prova valida per il Campionato Siciliano di specialità, con l’equipaggio Antonio Di Caro-Rino Muratore (Peugeot 106 Rally Gr.A) e Davide Di Benedetto-Lorenzo Giordano (Renault Clio RS), quest’ultimo vincitore anche delle coppe riservate al vincitore del Gruppo N e della Classe N3. Che ingresso nel mondo delle corse!

Rally Città di Caltanissetta, Classifica: 1. Nicoletti-Marchese (Peugeot 106 Rally) in 16:22.8; 2. Di Caro-Muratore (Peugeot 106) a 23.1 3. Di Benedetto-Giordano (Renault Clio RS) a 23.9; 4. Savioli-Certisi a 37.9; 5. Alessi-Marchica (Renault Clio Williams) a 41.5 […]

L’ufficio stampa
CREO MSC by CREO Consulting
Claudio Pilia

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!