Home arrow Notizie arrow DADD si rifā del Taormina al Rally del Gargano
DADD si rifā del Taormina al Rally del Gargano Stampa

Giuseppe Bergantino sul podio dell’assoluta, 2° di Gruppo N e 1° di N3; podi di classe anche per Domenico Erbetta e Olivieri.

Milano, 11 novembre 2007. È stato un Rally del Gargano più che positivo per la campagna DADD Drivers Against Drug and Drunk, il progetto sociale promosso da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme & Service by Brunetti.

Nell’ex tappa foggiana del Trofeo Asfalto, con il consueto apporto di BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata+Greutol, LemonIT.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com e Racingworld.it, le soddisfazioni per gli equipaggi portanti i colori DADD non sono di certo mancati.

Giuseppe Bergantino, coadiuvato alle note da Daniele Impagniatiello sulla Ford Fiesta del team Motus Sport & Management, ha conquistato il terzo posto nella classifica assoluta, chiudendo, tra l’altro, anche secondo tra le vetture di Gruppo N e vincendo in classe N3. Seconda posizione di classe per Domenico Erbetta e Giovanni Caposiena, davanti all’altro equipaggio su Ford Fiesta Gianluca Olivieri–Leonardo Vescera, mentre il padre di Domenico, Giuseppe Erbetta, insieme a Sergio Zingaro a dettargli le note, ha concluso in quarta posizione di classe.

Sfortuna, invece, per la coppia Santo Raduano-Giovanni Olivieri, out quando erano in seconda posizione di classe N3 con la Ford Fiesta. Analoga fine per Raffaele Rinaldi e Gianluigi Musarò, vittime di un incidente nella terza prova speciale quando erano secondi assoluti sulla Mitsubishi Lancer Evo VIII.

L’ufficio stampa
CREO MSC by CREO Consulting
Claudio Pilia

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!