DADD sul podio alla Ronde degli Etruschi |
I colori del progetto portati sul secondo gradino dal veloce pilota Fabio Angelucci, al volante della sempre competitiva Peugeot 206 WRC. Milano, 29 ottobre 2007. Trasferta più che positiva alla Ronde degli Etruschi per il progetto sociale DADD Drivers Against Drug and Drunk, insieme a Erica Ceramiche e Turbocar. La campagna mirata a sensibilizzare i giovani riguardo l’abuso di droghe e di alcool, fortemente promossa da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme & Service by Brunetti e sostenuta da BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata&Greutol, LemonIT.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com e Racingworld.it, ha visto in Fabio Angelucci e Massimo Cambria concretizzarsi un pesantissimo secondo posto, che è equivalso al gradino intermedio del podio. Alla guida della Peugeot 206 WRC, lungo gli oltre 40 chilometri di gara, l’equipaggio di DADD ha chiuso, nonostante una uscita di strada, ad appena 10 secondi dal vincitore Rendina e precedendo Mezzatesta di quasi 40’. L’ufficio stampa |
< Prec. | Pros. > |
---|