Home arrow Dicono di noi
Dicono di noi
Speciale Video Maremonti 2012

 

 
Video Intervista ACLI
 
Sponsornet parla di Dadd

Logo Sponsornet

 

 

 

(link).

 
Rally Castelli

Da Il Tempo - Roma Sport, un pdf che parla di noi di cui riportiamo il ritaglio di interesse.

Rally Castelli

 

 
Nasce la partnership sevenpress.com e dadd.eu
Logo Dadd
 

Un matrimonio deciso in pochi secondi.

 


E' nato così, con un semplice scambio di mail e una conversazione telefonica, l'accordo di partnership tra il portale sportivo www.sevenpress.com e il progetto D-A.D-D, sigla che significa 'Drivers against drug and drunk'.
Da anni la testata sportiva nata in Liguria si occupa di tutte le discipline regionali, allargando sempre più i propri orizzonti al resto del territorio nazionale e anche internazionale, non solo sportivo.
Dadd, invece, è un’iniziativa mirata a sensibilizzare i giovani di età compresa tra i 13 e i 35 anni contro l’abuso di droga e alcool, utilizzando testimonial d’eccezione, come i piloti e i motociclistici d’elite. A loro è stato affidato il compito di una campagna informativa che percorre, a tappe, tutta la penisola con i maggiori rally nazionali e il Campionato italiano di velocità per le moto. La vera fase operativa del progetto, promossa da Creo Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Maverick Rally Team e Gomme Service Team Brunetti, in accordo con la FIPE, Federazione italiana pubblici esercizi, prevede una serie di incontri nei locali notturni e nelle discoteche per lanciare lo slogan “Io guido, non bevo”. Un'opportunità per tutti i giovani di essere sfidati dagli stessi piloti, che illustreranno le pericolose conseguenze della guida sotto effetto di alcool o droghe, con l'invito a cimentarsi in pista per provare l’emozione di una gara sportiva con precise regole di guida. Il progetto di D-A.D-D. nasce nel luglio 2007, e andrà avanti sicuramente fino al Motorshow di Bologna del dicembre 2012, con fase finale con uno stand dedicato alla campagna e ai partners dell’iniziativa, oltre agli sponsor. Da quest'anno il progetto esce dai confini nazionali, allargandosi al karting e all'offshore. E' per questo che sevenpress.com ha deciso di entrare a far parte di questo progetto, con lo spirito di chi vuole aiutare la gente a capire il valore e il senso della vita, la propria e quella degli altri, spesso messi in pericolo per atteggiamenti irresponsabili al volante.
Quindi…ricordatevi, anzi ricordati, dico proprio a te: "Io guido, non bevo!".

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 19
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!