Notizie
D.A-D.D. vince con Di Benedetto il 1. Rally Ronde di Maccalube |
|
Al volante della Peugeot 207 S2000 della SGB Rally il pilota di Canicattì ha colto il miglior tempo in tutte le prove speciali, rivelando una buona forma alla ripresa della stagione agonistica siciliana. Sfortunata la presenza di Giulio Maffessoli e Manuela Lanfranchi al 1. Rally del Sebino con la Renault Clio della Top Rally: un testacoda sull'asfalto umido ha condizionato l'equipaggio bresciano al debutto come testimonial di D.A-D.D. nell'impegnativa gara bergamasca.
Caltanissetta, 5 marzo 2012 – Alfondo Di Benedetto in coppia con la fidanzata, Valentino Russo, ha vinto la 1. Rally Ronde Città di Maccalube dominando tutte e tre le prove speciali disputate delle quattro in programma con la Peugeot 207 S2000 della SGB Rally.
Il pilota di Canicattì, che è un convinto testimonial di "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC di Geatano Maria Migliore, per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol, ha preso la gara che si è svolta nel magico scenario della Riserva Naturale Integrale Macalube di Aragona come un efficace allenamento in vista della stagione 2012.
La gara agrigentina, infatti, ha visto molti testimonial di D.A-D.D. alla prima uscita ufficiale. Pierluigi Trupiano e Donato Turra sulla Renault Clio R3C della Phoenix si sono divertiti poco: un problema all'acceleratore nella prova di apertura gli è costato quattro minuti, per cui sono usciti subito dalla contesa, affrontando le speciali successive come un buon test per sviluppare la vettura.
Le soddisfazioni sono venute da Daniele De Francisci–Giovanni Barreca, portacolori di “Io guido, non bevo”, che hanno conquistato il successo di classe N3 con la Renault Clio e dai due fratelli Milioti. Antonio Milioti-Roberto Di Caro si sono imposti in classe FN3 sulla Renault Clio Williams 27, mentre il fratello Giuseppe con Calogero Manlio ha vinto la classe A5 con la Fiat Panda della Esselle Competition.
In Gruppo A era attesa la prestazione di Paolo Piparo-Giovanni Lo Verme: erano terzi assoluti fino all'ultimo passaggio quando si sono girati in testacoda, pregiudicando un piazzamento molto onorevole con la Renault Clio Williams della Phoenix: il 7. posto finale non ripaga dalla delusione per l'occasione persa, mentre “Red Devil”-Spirio hanno completato la gara senza guai. Poche soddisfazioni anche per Giuseppe Salvato e Giuseppe Puletto con l'analoga vettura francese della P.S. Start.
Il week end di D.A-D.D. è stato completato dalla presenza di Giulio Maffessoli e Manuela Laffranchi al 1. Rally del Sebino, la Ronde promossa dall'Ac Bergamo e valida quale 1. Memorial Attilio Bonalumi.
All'equipaggio bresciano, che ha voluto diventare destimonial della nostra campagna sociale con la Renault Clio di classe FA7 schierata dalla Top Rally, la gara è stata irta di problemi: “Il fondo della speciale Vigolo di 9,2 chilometri era molto scivoloso per mutevoli condizioni del tempo – ammette Manuela Laffranchi – e ci siamo girati alla fine del primo passaggio. Abbiamo perso oltre un minuto e siamo riusciti a ripartire anche grazie al pubblico che ci ha dato una mano con la “manovra della spinta”. La corsa è stata compromessa dall'inizio, ma l'intento era di portare il messaggio di D.A-D.D. fino al traguardo”.
Nel passaggio successivo Giulio ha osato le gomme da stampo proprio mentre peggioravano le condizioni meteo, al punto che sono andati in crisi anche i piloti che avevano a disposizione pneumatici intermedi: “Insomma ci siamo divertiti solo nella quarta prova – ammette Manuela – quando abbiamo potuto apprezzare le qualità della vettura che sarebbe stata molto competitiva. A Lovere non è andata come volevamo, ma ci rifaremo presto. Correremo ancora con i loghi di D.A-D.D condividendo i valori della campagna sociale”.
Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, 007 Racing, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza San Giorgio SEIN, Navionics, D'Orta, Provincia di Frosinone, Five Marine, Ina Assitalia Loffredo Assicurazioni Latina, Ferrari Technology, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it. |
|
D.A-D.D. con Valerio Calderoni premiato a Monte Carlo dalla UIM |
|
Il romano, campione del mondo 2011 di Jet Sky Freestyle, ha ricevuto domenica il prestigioso riconoscimento iridato in occasione del 3. UIM Award Giving Gala, svoltosi allo Sporting Club del Principato di Monaco alla presenza di 400 ospiti VIP.
Caltanissetta, 15 febbraio 2012 – Valerio Calderoni è stato premiato domenica dalla UIM, Union Internationale Motonautique, in occasione del 3. UIM Awards Giving Gala, la premiazione dei Campioni Mondiali 2011 che si è svolta nel Principato di Monaco nella Salles des Etoiles. Al Monte Carlo Sporting Club sono convenuti gli 80 piloti iridati in rappresentanza di 25 paesi che sono stati festeggiati dagli oltre 400 ospiti VIP.
Valerio Calderoni, testimonial di "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC di Geatano Maria Migliore, per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol, è salito sul palco per ricevere dal presidente della UIM, Raffaelle Chiulli, il prestigioso riconoscimento per il titolo iridato 2011 di Jet Sky Freestyle.
Il testimonial di D.A-D.D. ha conquistato il titolo a Liuzhou in Cina dove si è laureato iridato per la seconda volta in carriera: il forte atleta romano, infatti, ha bissato il risultato che aveva già conseguito nel 2009.
Calderoni è un professionista della disciplina acrobatica che si disputa con le moto d'acqua, ma nei pochi momenti liberi segue anche l'apprezzato ristorante di famiglia a Trastevere. Valerio, 25 anni, è considerato uno dei grandi talenti italiani della specialità: dal 2004 gareggia per la Jet Revolution e continua ad accumulare allori prestigiosi, perché oltre ai due mondiali nel palmares personale vanta anche il titolo di campione euroeo 2009 e ben sei scudetti tricolori dal 2005 al 2010.
“È stato un evento fantastico – racconta Calderoni – essere premiato nella splendida cornice di Montecarlo davanti ai grandi personaggi della motonautica è stata un bella soddisfazione che contribuisce a darmi la carica in vista dell'inizio del mondiale 2012 a cui ovviamente sarò presente con l'intenzione di difendere la corona iridata conquistata”.
Valerio, grande sostenitore della campagna sociale “Io guido, non bevo”, ha già ripreso la preparazione psico-fisica alla Race Academy, la struttura della Capitale curata da Marco Rustichelli il suo personal trainer.
Il campione del mondo di Jet Sky Freestyle, sta seguendo uno specifico piano di allenamento che dovrebbe portarlo ad essere in perfetta forma per il 1 marzo quando si aprirà la stagione 2012 a Doha Bay in Qatar dove sarà in programma il primo appuntamento dello UIM-ABP Aquabike World Championship.
Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, 007 Racing, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza San Giorgio SEIN, Navionics, D'Orta, Provincia di Frosinone, Five Marine, Ina Assitalia Loffredo Assicurazioni
|
|
D.A-D.D. con Cicognini-Brizzolara al traguardo della Ronde di Albenga |
|
L'equipaggio femminile, testimonial della campagna sociale di D.A.-D.D., nella gara savonese ha sofferto una serie di problemi con la Peugeot 106 che hanno reso quasi rocambolesca la loro gara. Eppure Monica e Roberta sono arrivate in fondo alle quattro speciali maturando una sola convinzione: non si arrendono davanti alle avversità e torneranno a correre insieme per prendersi la meritata rivincita.
Caltanissetta, 8 febbraio 2012 – L'importante è finire: parafrasando la canzone di Mina, si può dire che Monica Cicognani e Roberta Brizzolara hanno ottenuto il risultato di concludere la Ronde di Albenga. Senza la caparbietà che ha contraddistinto le due liguri, difficilmente la Peugeot 106 della Thundercar Sport di Acqui Terme sarebbe mai arrivata in fondo, ma le due testimonial di D.A.-D.D. hanno sfidato tutte le disavventure che gli sono successe nella quattro prove speciali in programma e sono comunque giunte al traguardo. Monica Cicognini, apprezzata navigatrice di Alex Broccoli, è tornata al volante di una macchina da corsa per rivivere le emozioni del debutto nei rally che è datato 1997. Dalla prima apparizione con la Fiat Uno Turbo sono già trascorse 300 gare. Insieme a Roberta Brizzolara ha formato un equipaggio tutto femminile che è diventato testimonial di "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC di Geatano Maria Migliore, per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol. La partecipazione alla gara inguana è nata quasi per gioco fra gli amici di Monica, ma troppo in fretta si è trasformata in un'agonia: già dopo la prima prova speciale la Peugeot 106 ha accusato una perdita d'olio del cambio. “Si era staccato il tappo – racconta Monica – è così, nonostante il rabbocco di lubrificante, saltava puntualmente la seconda marcia. Questa disavventura è seguita ad una notte in bianco che hanno dovuto fare i meccanici della Thundercar Sport perché si era bruciata la guarnizione della testa il giorno prima della gara. È stata un'agonia, perché la vettura che era stata rilevata dalla squadra solo qualche giorno prima ha rivelato una serie di problemi di gioventù: mi sono venuti i crampi alle braccia per inserirla in curva, ma non mi sono voluta arrendere!”. La Ronde di Albenga, una speciale da ripetere per quattro volte km per un totale di 48 km cronometrati, è diventata in una vera e propria corsa ad ostacoli: “Durante il terzo tratto cronometrato, dopo circa un chilometro dalla partenza, mi sono trovata ferma in mezzo alla strada la macchina che mi partiva davanti. Ho rallentato, ma ho cercato un varco per passare, dal momento che avevo visto il pilota fuori dall'abitacolo incolume. Pensavo di aver schivato il pericolo quando dietro alla curva ho visto il navigatore in mezzo alla sede stradale che stava raccogliendo dei rottami della sua vettura. Meno male che stavo ancora andando piano, perché Fabio Rasoira era ancora in stato di choc dopo il brutto incidente nel quale era rimasto vittima. L'ho evitato davvero per un pelo”. Insomma in un solo rally ne sono succede tante quante ne possono accadere in una stagione: “E' vero – prosegue Monica Cicognini – ma non sono certa una che si arrende in fretta. Sembrava che ogni cosa si fosse messa contro di noi, ma alla fine siamo riuscite ad arrivare al traguardo. Con Roberta ci siamo dette che abbiamo già scontato il nostro debito con la fortuna per cui adesso è ancora maggiore la voglia di riprovarci in un altro appuntamento”. La voglia è di saggiare le qualità della Peugeot 106 Gruppo N potendo scoprirne i limiti agonistici e non i continui problemi tecnici: “Cercheremo gli aiuti necessari – prosegue la sanremese – ma non ci arrendiamo di fronte alle difficoltà. Ero orgogliosa di avere le scritte di D.A.-D.D. sulla macchina e di essere parte di una campagna sociale nella quale credo: è anche per questo che con Roberta abbiamo già deciso di correre insieme un'altra gara. Vogliamo la nostra rivincita dopo la Ronde di Albenga”. Roberta Brizzolara supporta l'idea: la bella bionda che è segretaria del Motoclub LIGURBIKE è convinta che la coppia al femminile possa togliersi delle soddisfazioni: “Condividere con Monica questa esperienza è stato davvero incredibile: ecco perché credo sia giusto scoprire dove potremo arrivare una volta risolti tutti i guai che ci hanno afflitto sulla macchina”. Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, 007 Racing, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza San Giorgio SEIN, Navionics, D'Orta, Provincia di Frosinone, Five Marine, Ina Assitalia Loffredo Assicurazioni Latina, Ferrari Technology, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it. |
|
D.A-D.D. alla Ronde di Andora in “rosa” con Cicognini-Brizzolara |
|
L'equipaggio femminile sarà testimonial della campagna sociale di D.A.-D.D. alla 3. edizione della gara savonese con una Peugeot 106: si tratta del ritorno al volante di Monica Cicognini, esperta navigatrice di Broccoli, che accetta la sfida che gli è stata proposta dal team Thundercar Sport di Acqui Terme. Farà coppia con Roberta Brizzolara, copilota che ama anche le due ruote: gira in pista con la sua Honda CBR 600.
Caltanissetta, 2 febbraio 2012- Da navigatrice può vantare il successo nella classifica di Gruppo al Rally di Montecarlo del 2008 con Alex Broccoli. Il 14. posto assoluto nella gara del Principato, insieme alla successiva vittoria in Svezia fra gli equipggi privati impegnati nel mondiale, sono piazzamenti che testimoniano le capacità di Monica Cicognini. Ora la sanremese, che vanta un curriculum di oltre 300 gare con piloti del valore di Gianluca Vita, Daniele Ceccoli, Davide Medici, Franco Leoni ed Alex Broccoli, ha deciso di tornare al volante nella 3. Ronde di Albenga accettando una sfida lanciata da amici. Nella gara ingauna, infatti, ci sarà un equipaggio tutto femminile come testimonial di "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC di Geatano Maria Migliore, per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol: Monica Cicognini e Roberta Brizzolara ad Andora avranno a disposizione una Peugeot 106 1600 di Gruppo N della Thundercar Sport, la nuova scuderia di Acqui Terme. “Avrei voluto tornare ad essere pilota con al fianco Patrizia Boero, la navigatrice con cui avevo diviso l'abitacolo di una Fiat Uno Turbo Gruppo A al debutto nel 1997 – ammette Monica Cicognini – ma non è stato possibile e allora per disputare la Ronde di Albenga mi sono affidata a Roberta Brizzolara, una cara amica che ho visto crescere come navigatrice. È una ragazza molto particolare, un po' pazza, che ama anche andare a girare in pista con la sua Honda CBR 600. Insomma ha i motori nel sangue!”. Un equipaggio ben assortito che arricchirà l'elenco dei partenti della gara di Albenga valida quale Memorial Roberto Melotto che si disputerà domenica su un percorso di 145 km per un totale di 48 in prova speciale. “E' una bella opportunità – racconta Monica – anche perché mi piacerebbe dimostrare che le donne non sono affatto un pericolo alla guida come si pensa comunemente. Ed è per questo che ho accettato con grande piacere di aderire alla campagna sociale di D.A.-D.D. lanciata dall'amico Gaetano Maria Migliore: credo sia giusto testimoniare ai giovani quanto sia importante avere un comportamento corretto e sobrio mentre si è alla guida”. Monica ha una storia incredibile: era considerata una promessa del rallysmo femminile italiano che non ha potuto esprimersi a causa della mancanza di supporti economici, ma ha trovato il modo di valorizzare la sua passione diventando un'apprezzata copilota. Nel momento più ricco di soddisfazioni nel 2008 è stata sottoposta a ben due interventi al cuore: “Sono stata salvata per un capello – racconta la ligure – avevano trovato una cardiopatia a mio padre e il professore che lo aveva in cura ha chiesto di vedere anche me. Meno male che l'ha fatto, perché, sebbene non avessi sintomi, ero messa malissimo. Quell'esperienza mi ha dato la spinta a vivere la vita intensamente: ecco perché mi voglio godere la partecipazione alla Ronde di Albenga, in attesa di definire la stagione con Broccoli nel campionato terra”. Roberta Brizzolara dal 2007 è segretaria del Motoclub LIGURBIKE: si occupa dei tesseramenti e delle licenze piloti, organizza le giornate giornate di prove libere in pista: “La mia passione però sono i rally, il mio sogno fin da piccola. Nel 2010 ho trovato il tempo per partecipare ad corso da navigatrice promosso dalla Lanterna Corse. In due anni ho disputato una quindicina di gare con Alessandro Multari e Massimo Carmignano, ma prima o poi spero di avere l'opportunità di mettermi alla prova anche come pilota. Intanto sarà molto divertente condividere con Monica l'esperienza di un equipaggio tutto femminile ad Andora...”. Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, 007 Racing, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza San Giorgio SEIN, Navionics, D'Orta, Provincia di Frosinone, Five Marine, Ina Assitalia Loffredo Assicurazioni Latina, Ferrari Technology, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it. |
|
D.A-D.D. alla 33. Dakar: Caffi ha resistito fino al deserto di Atacama |
|
Il bresciano non è riuscito a ripartire da Capiapo con la Fiat Panda 4x4 del team Pandakar. L'ex pilota di Formula 1 si è dovuto arrendere insieme al compagno di squadra Loris Calubini nel corso della terribile prova speciale disputata nel deserto di Atacama in Cile. Nella prima settimana di gara il testimonial di D.A-D.D. non è mai stato il fanalino di coda nella massacrante avventura sudamericana nonostante la vettura più piccola fra quelle partite da Mar del Plata.
Caltanissetta, 10 gennaio 2011- Alex Caffi sta tornando a casa: la sua partecipazione alla 33. edizione della Dakar si è conclusa a Capiaco, in Cile dopo una intensa prima settimana di gara con la Fiat Panda 4x4 del team Pandakar.
Il brasciano è stato apprezzato testimonial di "Drivers against drug and drunk", il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC di Geatano Maria Migliore, per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol anche sulle insidiose piste argentine e cilene.
“Quella della Dakar non è solo una gara ma un'esperienza di vita – racconta Alex -. È un'avventura che non si limita alla tappa da percorrere in macchina nei lunghi trasferimenti o nelle speciali affrontate al buio, ma si estende ad ogni momento della giornata, al bivacco, in tenda. È una cosa che ti entra dentro un po' alla volta e ti coinvolge”.
A Caffi l'avventura in coppia con Angelo Fumagalli davvero non è mancata sullla piccola Panda 4x4: sulle alte dune del deserto di Atacama, il più asciutto del globo, la piccola Fiat ha arrancato: “Il sogno era di arrivare a Lima e, purtroppo, non ci siamo riusciti, ma abbiamo vissuto lo stesso delle emozioni incredibili: i tratti di speciale nella notte sono stati da brivido. Non si vedeva niente e perdersi era facilissimo. Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma siamo andati avanti con tutta l'adrenalina che avevamo in corpo”.
Non hanno pesato nemmeno le notti insonni: “Si cercano i limiti della vettura e quelli dell'uomo e si scoprono capacità che non credevamo di avere. Abbiamo dormito molto poco, eppure la stanchezza non si sentiva, tanta era la voglia di andare avanti”.
Lo stop è arrivato in Cile a pochi chilometri dal bivacco di Copiapo dove ci sarebbe stata la possibilità di riprendersi con una giornata di riposo: “Calubini sull'altra Panda 4x4 aveva bruciato la frizione a 100 km dal traguardo ed è stato trainato dal camion Mercedes Unimog del capo spedizione Verzelletti, ma poi ho avuto problemi anch'io ed è stata la fine...”.
La Dakar per il testimonial di “Io guido, non devo”, che è un convinto assertore della campagna sociale sulla sicurezza di D.A-D.D., è stata un'esperienza illuminante: “Sono ancora più convinto della validità educativa di una iniziativa sociale nella quale credo”.
Alex avrà giusto il tempo per rientrare in Italia, prima di riprendere la valigia:“Torno a casa con tante cose da raccontare ai miei figli, non so se avrò abbastanza tempo per raccontargliele tutte prima di partire per Abu Dhabi!”.
Caffi, infatti, con i colori D.A-D.D. parteciperà subito ad un altro appuntamento impegnativo perché sarà in pista a Yas Marina per la 12 Ore Gulf con la Lamborghini Gallardo del team Bonaldi.
Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, 007 Racing, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza San Giorgio SEIN, Navionics, D'Orta, Provincia di Frosinone, Five Marine, Ina Assitalia Loffredo Assicurazioni Latina, Ferrari Technology, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it.
|
|
| | << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
| Risultati 28 - 36 di 217 |
|