Home arrow Notizie
Notizie
Dadd va a segno a Taormina e alla Val D'Anapo-Sortino Stampa

 

Fuorigioco Piparo, il progetto sociale DADD va a segno a Taormina con Mistretta e alla Val d’Anapo Sortino con Imbrò, Parlato e Rametta

Image

 

Siracusa, 21 Ottobre 2008 - Lo slogan “io guido e non bevo” del progetto sociale DADD, fortemente da Creo MSC, Motus Sport & Management, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Prago, Ciavarello.eu, Laterificio Meridionale, Creativare, Duerighe.com, Irium Elettromeccanica e supportato mediaticamente dal Corriere di Romagna, racingworld.it, rallyracing.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAutoMoto, SAM Rally, RDS, Srvice Car, La Caffetteria, MediPav e BCC Banco di Credito Cooperativo, questa settimana ha imperato in Sicilia, con il doppio impegno della campagna sociale di sensibilizzazione contro l’uso di droga e l’abuso di alcool, lanciato dal D.A-D.D. presente al rally di Taormina (1° appuntamento delle tre finali di Coppa Italia) ed alla cronoscalata Val d’Anapo Sortino. Sulle prove speciali messinesi a tenere in alto il vessillo D.A-D.D. è stato il solito Bartolomeo Mistretta (in coppia con Cangemi), che al volante della sua Renault Clio RS Light si è classificato 16° assoluto conquistando la seconda piazza in classe N3 alla fine di un appassionante duello sul filo dei secondi con la vettura gemella di Briguglio, che alla fine è riuscito a bruciargli il successo per una manciata di secondi. Paolo Piparo invece si è dovuto fermare nelle battute iniziali della gara per un cedimento del gruppo frizione. Qualche chilometro più a sud, nel cuore del siracusano, la scuderia Imbrò Sport Racing, portabandiera del messaggio D.A-D.D., nella gara in salita Val d’Anapo Sortino, ha incamerato due successi di classe con Sergio Imbrò e Antonio Parlato. Marco Rametta non è andato altre alla quarta piazza, un risultato di tutto rispetto per un gentleman abituato alle note dei rally. A Sortino, però, il risultato sportivo ottenuto dai piloti in livrea D.A-D.D. è stato surclassato di slancio dal messaggio della campagna sociale promossa. Abbracciata dall’organizzazione in toto ed anche dal locale Automobil Club, che hanno concesso spazio e visibilità ad un messaggio che “merita”.

 
Rally Internazionale Taormina 08 Stampa

DADD a Taormina gioca due jolly

Paolo Piparo e Bartolo Mistretta vestiranno i colori DADD nella gara che apre le finali di Coppa Italia.

Image

 

Siracusa, 14 Ottobre 2008 - Sono passati solamente pochi giorni dall’esaltante podio ottenuto da Bartolomeo Mistretta al rally Proserpina che al Rally di Taormina, il primo appuntamento delle tre finali di Coppa Italia, il progetto D.A-D.D Drivers Against Drug and Drunk raddoppierà il suo impegno per tentare l’assalto alla top five anche nel prestigioso appuntamento Siciliano. Oltre al testimonial di tante gare Bartolomeo Ristretta (in coppia con Cangemi), al volante della sua Renault Clio, ancora caldo per il risultato di Enna il D.A-D.D giocherà il jolly Paolo Piparo, una delle colonne portanti del movimento rallystico Siciliano, che in più di un occasione si è prestato alla campagna sociale promossa dalla CREO MSC, che questa volta sarà al volante della Fiesta Super 1600, della Motus, in coppia con Gaetano Migliore (uno dei padri di questa campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcol e droghe al volante). Un impegno prestigioso caldeggiato da tutti i partner D.A-D.D, a cominciare da RDS, Service Car, la Caffetteria, Medi Pav, alle quali si aggiunge in extremis anche la BCC insieme a tutte le altre aziende che da sempre sostengono il progetto quali: Creo MSC, Motus Sport & Management, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Prago, Ciavarello.eu, Laterificio Meridionale, Creativare, Duerighe.com, Irium Elettromeccanica e supportato mediaticamente dal Corriere di Romagna, racingworld.it, rallyracing.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAutoMoto e SAM Rally.
Paolo Piparo – “Si tratta di un occasione importante, e non posso che ringraziare la MOTUS e CREO per avermi dato l’opportunità di sedermi al volante della Fiesta Super 1600, una vettura tutta da scoprire per il sottoscritto, ma anche per il panorama Italiano, ed avere l’opportunità di poter contribuire anche parzialmente alla sua messa a punto è motivo di grande soddisfazione.”

 
San Crispino Stampa

DADD: un anno fa la prima uscita. Si ritorna al San Crispino

 

A un anno esatto dalla prima uscita “sperimentale” del progetto DADD la campagna sociale contro l’uso di droga e l’abuso di alcool tra i giovani torna con Antonio Patella e Masina Palitta a calcare gli sterrati cesenati

Image

 

Siracusa, 18 Luglio “08. Ad un mese dalla sfortunata trasferta in terra di Sardegna, il progetto sociale D.A-D.D rilancia la sua sfida nel Fiesta Sporting Trophy, con il Corleonese Antonio Patella, vincitore del secondo appuntamento Aostano del monomarca di casa Ford. La gara Romagnola, per la campagna di sensibilizzazione contro l`abuso di alcool al volante D.A-D.D. Drivers Against Drug and Drunk (voluto e promosso da Creo MSC con la collaborazione di Motus Sport & Management, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLI Siracusa con il sostegno di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, Delli Guanti Trasporti, Tecnoworks, Phimatik, Shock-line, Bicap calzaturificio, DEPA Communications, Prago, Ciavarello.eu, Laterificio Meridionale, Creativare, Duerighe.com, Irium Elettromeccanica, T&T e supportato mediaticamente dal Corriere di Romagna, racingworld.it, rallyracing.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAutoMoto e SAM Rally), segna il suo primo compleanno. Le prime vetture con la livrea D.A-D.D, e la carovana al seguito della campagna, fecero la loro prima apparizione un anno fa` proprio sugli sterrati dell`appuntamento di Cesena. A cercare di spegnere la candelina, e magari festeggiare anche un podio, ci sarà Antonio Patella che sarà affiancato nell’avventura da Masina Palitta. “Per tutto lo staff D.A-D.D sarà una festa a cui spero di contribuire, riuscendo a portare il plus valore di una bella prestazione sportiva. Per suggellare così nella maniera migliore questo compleanno. Sulla terra non ho molta esperienza in gara, ma sugli sterrati Nuoresi mi sono trovato subito a mio agio e soprattutto mi sono divertito. Queste speciali sono molto belle e credo di poter fare bene.”

 
IL PROGETTO D.A-D.D SBARCA IN SARDEGNA CON LE FIESTA Stampa
Dopo la fortunata parentesi alla Targa Florio, al fianco della Island Motorsport, il programma del progetto sociale D.A-D.D, ritorna con le piccole Ford del Fiesta Sporting Trophy sugli sterrati della Sardegna. In occasione del Sardegna terra appuntamento di meta` stagione del Trofeo Rally Terra Italiano, a portare i colori D.A-D.D saranno i due driver Siculi Antonio Patella (vincitore della tornata Valdostana nel monomarca di casa Ford), navigato da Masina Palitta e Marco Rametta con alle note Carlo Tomassetti. Il driver Siracusano dopo la sfortunata partecipazione sugli sterrati di San Marino, ci riprova sugli sterrati Nuoresi dove con la partecipazione alle ultime due edizioni, l`esperienza non gli difetta. Un'altra importante tappa nella campagna nazionale di sensibilizzazione contro l`abuso di alcool e sostanze stupefacenti quando si e` al volante, portata avanti col progetto D.A-D.D. da CREO MSC. Un occasione per riavvicinarsi ad un mese dalla prestigiosa vetrina mondiale (dove a portare i colori della campagna era stato lo Sloveno Marko Jeram) ai giovani della Sardegna.

 


 

 
TARGA..ti D.A.-D.D! Stampa

Image

Siracusa, 30 Maggio 2008 - La novantaduesima edizione del Targa Florio, ha portato fortuna alla Island Motorsport, scesa in campo nella piu` importante kermesse isolana al fianco del progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk. Nel rally storico Gianfranco Cunico, portacolori d`eccezione, al volante di una Porche 911 RS (preparata da Domenico Gagliardo, pilota preparatore palermitano), ha dominato il primo Trofeo Rally A.C. Palermo. Un altro successo per il Vicentino che conferma lo straordinario feeling sulle strade delle Madonne, dove ha precedentemente conquistato ben cinque successi meritandosi l’appellativo di “Signor Targa”. Nella gara valida per il Tricolore rally, vinta a mani basse dalla Peugeot di Luca Rossetti, due equipaggi Island sono riusciti a tagliare il traguardo all’interno della top ten. Antonio Stagno, affiancato sa Sergio Palazzolo, dopo un avvio non proprio felicissimo, ha ripreso un buon passo ed ha concluso in ottava posizione assoluta e al secondo posto tra le vetture gruppo N, messe alle corde in quest’occasione da un nuvolo di Super 2000 che sugli asfalti Siculi hanno dimostrato di avere quel qualcosa in più. Decimo assoluto il giovane equipaggio Di Benedetto-Merendino che, al debutto con la Clio Super 1600, si è autorevolmente imposto nella classifica riservata alle vetture due ruote motrici.

Primo e secondo posto di classe, tra le 2000 di gruppo N, per Bartolo Mistretta, con Francesco Angileri alle note, e per Bartolo De Francisci, navigato da Lorenzo Giordano. I due equipaggi hanno entusiasmato con la loro condotta di gara fuida e spettacolare. Da registrare i ritiri di Riccardo Bossi, Mimmo Gagliardo e di Matteo Disclafani che nulla tolgono ai risultati sopra descritti. Risultati importanti che aiutano ad amplificare gli echi della campagna di sensibilizzazione, promossa da CREO MSC, contro abusi di alcool e droghe, quando ci si pone al volante. Un connubio quello con la Island che ha funzionato alla grande come conferma il patron Fulvio Garajo. “La proposta di collaborazione con il progetto DADD, che ci è pervenuta dai promotori di questa campagna sociale, ha raccolto i favori di tutti. Ed ha lasciato un impronta estremamente positiva per il numero di giovani che si sono avvicinati, coinvolti dall’iniziativa e dalla quantità di materiale distribuito. I rally vivono del contatto con la gente e queste iniziative danno un plus valore a quello che facciamo ed alla nostra passione.”

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 172 - 180 di 217
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!