D-A.D-D ha corso insieme con la 1000 Miglia Stampa

Si è appena concluso il Rally 1000 Miglia di Brescia, valido per il Campionato Europeo Rally Fia, il Campionato italiano Rally, il Challenge Rally Nazionali. Dopo tre giorni di gare emozionanti, la vittoria è andata a Paolo Andreucci con Peugeot. Grande interesse per D-A.D-D (Drivers Against Drug and Drunk), il progetto di sensibilizzazione sociale rivolto soprattutto ai giovani contro ogni abuso di alcool e droghe
Foto

A sostenere la manifestazione, D-A.D-D (Drivers Against Drug and Drunk), il progetto di sensibilizzazione sociale dall’eloquente motto “Io guido, non bevo!”, con tre testimonial d’eccezione: i piloti Gianfranco Cunico, Renato Travaglia e Alessandro Bosca, latori di un messaggio importante contro ogni abuso di alcool e droghe. E, nel corso dell’evento è stato distribuito materiale divulgativo sui danni causati dalla guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

Il patron di D-A.D-D, Gaetano Maria Migliore, si è dichiarato soddistatto dall’interesse scaturito durante la manifestazione. Successo ottenuto grazie alla collaborazione di partner importanti come UNASP Acli e US ACLI, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Seven Press, AllRace, Promogest S.rl., AC Brescia, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, Outlet Valmontone, Gruppo Cresci, MA.CA. servizi S.r.l, Copyrent S.r.l ed ancora con il supporto di Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island motor sport, TP Formula, Torino motor sport, Emmegi Motorport, 007racing, LH ITALIA e WRO World Rally Organization e di Event by Renzo D’Andrea.




La 1000 Miglia - ha detto - è un evento sportivo molto importante, che ogni anno richiama migliaia di spettatori. Per noi, dunque, ha rappresentato una vetrina d’eccezione. Grazie alla collaborazione con l’Ac di Brescia, abbiamo ottenuto la massima visibilità poiché tutte le vetture partecipanti avevano il logo della nostra campagna. Motivo di profondo orgoglio per D-A.D-D. e, penso, anche per l’Ac Brescia, che crede nella nostra professionalità e appoggia con forza il nostro progetto».

Un grazie di cuore va agli equipaggi di Island Motorsport che hanno aderito alla campagna Drivers Against Drug and Drunk: Renato Travaglia e Lorenzo Granai (Skoda Fabia S2000) supportati da Tasin Tecnostrade, Sartori Legno e C.D.R., si sono piazzati al terzo posto assoluto e sono secondi tra gli iscritti della serie continentale; Gianfranco Cunico e Rudy Pollet sostenuti finanziariamente da Fassa Bortolo (Peugeot 207 S2000), sono quinti in classifica generale e quarti nel “Tricolore”. Grazie anche ad Alessandro Bosca e a Roberto Aresca (Renault Clio R3C), due giovanissimi agguerriti che hanno corso magistralmente per la categoria Junior, grazie al supporto di “La Bossolasca” e della “Santero Vini”, azienda vinicola promotrice del bere responsabile.

L’unico punto dolente per Gaetano Maria Migliore: «la mancata collaborazione con l'Università di Brescia che non ha creduto al progetto. Sarebbe stato un’interessante opportunità per noi e per i giovani universitari bresciani, per crescere e migliorare tutti insieme».

«Ad ogni modo - ha concluso Migliore – sono molto soddisfatto dalla risonanza che D-A.D-D sta riscuotendo. È un impegno in cui credo ciecamente, che continuerò a portare avanti grazie anche ad accordi importanti ai quali stiamo lavorando. I partner che aderiscono al progetto sono sempre più numerosi e anche a loro, naturalmente va tutta la mia gratitudine».



I partner della campagna sociale "Drivers against drug and drunk" sono UNASP Acli e US ACLI, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Seven Press, AllRace, Promogest S.rl., AC Brescia, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, Outlet Valmontone, Gruppo Cresci, MA.CA. servizi S.r.l, Copyrent S.r.l ed ancora con il supporto di Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island motor sport, TP Formula, Torino motor sport, Emmegi Motorport, 007racing, LH ITALIA e WRO World Rally Organization e di Event by Renzo D’Andrea.

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!