D.A.-D-D. PER 1000 MIGLIA NEL CUORE DEI TIFOSI Stampa

1000 Miglia nel cuore dei tifosi, cosi si può riassumere l'impegno, atteso da mesi, che questo week end chiamerà a raccolta lo staff di casa D-A.- D-D.: il Rally 1000 Miglia.
Il progetto oltre ad essere partner della gara stessa sarà rappresentato da tre nomi d’eccezione: Cunico, Travaglia, Bosca!

Mille Miglia e Dadd: logo unito


Caltanissetta 12 Aprile ’11 - Finalmente prede il via l'evento, che in casa D-A..D-D. è atteso da mesi: Il Rally 1000 Miglia. Giovedì sera la campagna sociale dal motto: "Io guido, non bevo" vedrà concretizzarsi il lavoro sviluppato in collaborazione con l'Aci di Brescia in questi primi mesi del 2011.

La Leonessa D'Italia si prepara ad ospitare la massima espressione del campionato Europeo Rally e del Campionato Italiano Rally, con la voglia di far bene e con un "cast" stellare. Ai nomi blasonati e alle migliori vetture s2000 si affiancheranno gli eventi proposti dalla campagna “Drivers against drug and drunk”, mirati a sensibilizzare i più giovani, e perché no i meno giovani, ad un divertimento sano e genuino. Il messaggio portato in gara dai protagonisti della kermesse bresciana sarà rivolto alle menti e ai cuori degli spettatori e li inviterà a ricordarsi che divertirsi è lecito, ma mai mettendo a repentaglio la propria vita e quella altrui. Opuscoli ed iniziative spiegheranno come l'assunzione di alcool e droghe può inibire le capacità di guida, provocando serie situazioni di pericolo.

Il patron Gaetano Maria Migliore è sempre più convinto che saranno le piccole e le grandi cose ad aiutare i nostri giovani a vivere consapevoli delle proprie responsabilità. "Il 1000 miglia rappresenta una vetrina importantissima per il nostro messaggio sociale. Grazie alla stretta collaborazione con l'Aci di Brescia, tutte le vetture avranno i colori della nostra campagna, infatti il Regolamento Particolare di Gara ci pone come sponsor obbligatorio della competizione. Questo, oltre ad essere un grosso motivo di orgoglio per me è anche un forte messaggio da parte di un'istituzione come l'Aci Brescia: credono e appoggiano il nostro motto “Io guido, non bevo!” e credono nella nostra campagna e professionalità. Ovviamente in gara ci saranno anche equipaggi che appoggeranno la nostra campagna a tutto tondo ed è per questo che mi urge ringraziare tutti gli equipaggi della Island Motorsport, nella fattispecie due assi come Gianfranco Cunico, navigato da Rudy Pollet, e Renato Travaglia, navigato da Lorenzo Granai, e dal giovanissimo Alessandro Bosca, coadiuvato alle note dal fido e grande Roberto Aresca. L'evento bresciano, che per noi continuerà per tutti e tre i giorni, grazie anche alla rilevanza che l’ AC Brescia ha voluto darci L'unico aspetto negativo la mancata collaborazione con l'Università di Brescia a causa di tante piccole incomprensioni che hanno portato a far saltare un possibile accordo con la Facoltà di Ingegneria, luogo secondo me favorevole per un'iniziativa dedicata ai giovani automobilisti. Mi dispiace, sarebbe stato un'opportunità molto ghiotta sia per D.A.-D.D. che per i giovani universitari bresciani, per crescere assieme e migliorarsi."

D.A.-D.D. come già annunciato dal patron della campagna, nella gara bresciana avrà occhi di riguardo per gli equipaggi della Island Motorsport . I nostri colori saranno portati in gara anche dal giovane Alessandro Bosca, navigato da Roberto Aresca, che su una Renault Clio R3C inseguirà la vetta della classifica del Campionato Italiano Rally Junior, col supporto finanziario, di La Bossolasca e della Santero Vini, azienda che produce alcolici, vini di qualità ma che si è fatta promotrice attraverso Alessandro della promozione della cultura del bere responsabile . A loro, e a tutti i piloti in gara in questi tre giorni tra le valli bresciane va il nostro in bocca al lupo per un gara piena di traversi!

I partner della campagna sociale "Drivers against drug and drunk" sono UNASP Acli e US ACLI, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Seven Press, AllRace, Promogest S.rl., AC Brescia, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, Outlet Valmontone, Gruppo Cresci, MA.CA. servizi S.r.l, Copyrent S.r.l ed ancora con il supporto di Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island motor sport, TP Formula, Torino motor sport, Emmegi Motorport, 007racing, LH ITALIA e WRO World Rally Organization e di Event by Renzo D’Andrea


L'ufficio stampa
Gaetano Maria Migliore

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!