Monza post - gara Stampa

Spettacolo al Monza Rally Show 2010 appena conclusosi, a diffondere il messaggio sulla sicurezza stradale D.A-D.D il pluricampione rally Miki Biasion ed altri quattro equipaggi

ale

Caltanissetta 21 Novembre ’10- Come da pronostico non è mancato lo spettacolo al Monza Rally Show 2010 che ha chiuso i battenti poche ore fa all’autodromo brianzolo alla presenza di decine di migliaia di spettatori. A chiudere la tre giorni al tempio della velocità il Master’s Show che ha visto tra i protagonisti assoluti anche il pluricampione mondiale Rally Miki Biasion, uno dei testimonial d’eccezione della campagna nazionale sulla sicurezza stradale D.A-D.D Drivers Against Drugs and Drunk “io guido non bevo!”. Miki Biasion, già testimonial ufficiale D.A-D.D dalla scorsa primavera ha dato spettacolo al Master’s Show di domenica pomeriggio, alla guida di un gioiello della meccanica degli anni 80 una Lancia Rally 037 ufficiale con le insegne Totip, un’auto che ha contrassegnato un’epoca nella storia dei rally in generale e del Rally di Monza che ha vinto ben 6 volte dal 1983 al 1988 con piloti famosi come Vudafieri, Bettega, Cunico, Bacchelli e Brand ed ora gestita da Giuseppe Volta della MotorProject. A recare livrea D.A-A.D anche lo spettacolare prototipo ECV1.

“Metto quotidianamente la mia esperienza a disposizione delle nuove generazioni – dice Biasion- per diffondere un messaggio fondamentale, ovvero quello della guida in sicurezza, soprattutto senza aver fatto uso di droghe o alcool, un messaggio pulito, che abbinato ai controlli delle forze dell’ordine ed al rispetto del codice della strada può certamente aiutare a prevenire gli incidenti stradali”.
ale
La campagna D.A-D.D Drivers Against Drug and Druks promossa sul territorio nazionale da Creo MSC e sostenuta da diversi partners tra i quali: UNASP Acli e US ACLI, Maverick Rally Team, Gomme Service Team Brunetti, Scuderia Asan sport & motori, Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, Torello Design, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ ed ancora con il supporto di Class driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Rookie Drivers, e WRO World Rally Organization è stata presente al Monza Rally Show oltre che con il suo testimonial di punta Miki Biasion, anche con altri 4 equipaggi. Marco Runfola navigato da Giovanni Lo Neri su Renault Clio R3C per i colori dell’Island Motorsport da IRM e supportata da diversi sponsors tra i quali: Hotel Costaverde Cefalù, Consorzio Simegas, A.L.T.A edilizia, Editalia, gruppo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, ha raggiunto un ottimo terzo di classe e terzo di trofeo. Sfortuna invece per gli altri equipaggi D.A-A.D della “2P Racing Live”: Alex Proh navigato da Ely Pedrazzoli su Mitsubishi Lancer Evo IX è stato costretto al ritiro per la rottura del cambio, ritiro anche per Massimo Colombo navigato da Jacopo Valesini su Renault Clio R3C della Gima. Fuori dai giochi per una toccata Renato Papaleo navigato da Ezio Ferraro, sempre su Renault Clio R3C. A sostenere la “2P Racing Live” sono Overplast, Logos Srl, XTrim Srl, Tentori Srl, Taramelli Srl, Iron Srl, il Mastroianni Srl, MCA Srl, Lear Srl, SIbatex Srl.

Un appuntamento che come da pronostico è stato ricco di emozioni tanto per gli addetti ai lavori quanto per le migliaia di presenze in autodromo, nei prossimi giorni servizi televisivi e giornalistici saranno diffusi sulle principali testate di informazione motoristica e non per un appuntamento che ogni anno rinnova il suo fascino. Tra i prossimi appuntamenti per D.A-D.D, il rientro in Sicilia con il Fabaria Rally 2010 gara valida quale finale di Coppa Italia Rally oltre che appuntamento di chiusura del prestigioso trofeo rally asfalto in programma per il primo week end di Dicembre. “Dopo la positiva esperienza di Monza - dichiara Gaetano Migliore, ideatore della campagna D.A-D.D - torneremo in Sicilia per griffare una manifestazione in cui saranno protagonisti i giovani piloti e le scolaresche perché la sicurezza stradale passa soprattutto dalla prevenzione fatta in età giovanile. Un ringraziamento va ovviamente a Miki, ai nostri piloti, ed ai nostri sponsors ”.

ale


CLASSIFICA PRIMI 10 ASSOLUTI

1 CITROEN TOTAL W.R.T. SORDO Dani E VALLEJO FOLGUEIRA Die E Citroen C4 WRC WRC
2 CAPELLO Rinaldo CAPELLO Rinaldo I PIROLLO Luigi I Citroen C4 WRC WRC
3 MEDIA ACTION SA LONGHI Piero I CASSOL Luca I Ford Focus WRC WRC
4 D'ASTE Stefano D'ASTE Stefano I D'ASTE Linda I Lotus Exige Gt Cup GT
5 GIACONIA Daniel GIACONIA Daniel I TORRI Massimo I Ford Focus WRC WRC Giesse Promotion
6 F.P.F. SPORT SRL ANDREUCCI Paolo I ANDREUSSI Anna I Peugeot 207 S2000 S20 Racing Lions S
7 MUSTI Matteo MUSTI Matteo I BIGLIERI Claudio I Peugeot 307 WRC WRC Piloti Oltrepo'
8 UZZENI Pierfranco UZZENI Pierfranco I NIBBIO Mauro I Subaru Impreza WRC WRC
9 RALLIART ITALIA SRL ARAUJO Armindo P ROVAGNATI Laura I Mitsubishi Lancer Evo SP
10 10 16 PACCAGNELLA Marco PACCAGNELLA Marco I BIANCO Beniamino I Citroen Xsara WRC WRC Abs Sport


L'Ufficio Stampa
Marco Benanti

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!