D.A-D.D.: all’assalto su tre fronti! Stampa

Week end impegnativo per il progetto sociale D.A-D.D. che assalta i tifosi della penisola su tre fronti: Valli Ossolane, Conca D’oro e Rally del Salento.

Image

Caltanissetta, 11 Giungno 2009 – Week end impegnativo per il progetto sociale D.A-D.D. e i suoi portacolori. Il motto “Io guido, non bevo!” farà tappa in tre eventi importanti come il Conca D’Oro, il Valli Ossolane e Rally Del Salento.


Impegno di grande peso per i nostri “amici” della scuderia Esselle Competition Group di Simone Li Fonti. Al via con il leader della classifica di Coppa Italia Ottava Zona Gaspare Oddo, in coppia con l’inseparabile Diana Bianchi, sulla Renault Clio Rs by Giovanni Tusa tenteranno di consolidare il primato in classifica e allungare sui diretti avversari per avvicinarsi al titolo già in questo primo anno di attività rallistica. Ma Esselle è professionalità, professionalità e agonismo e non poteva presentarsi con un solo equipaggio ed è cosi che al via supporterà anche Giovanni Li Fonti, con Nugara Fabio, su Astra Gsi FA7, e Salvatore Insarauto che alla guida di una Mitsubishi Lancer N4, in coppia con Matteo Troia.


Altro appuntamento doc è quello del Valli Ossolane, valido per il Trofeo Fiesta, e che vedrà al via i due mattatori del girone Nord… i nostri portacolori Gianni Barbati e Riccardo Bellotti. Il primo, in coppia con l’esperto Fabio Cadore, tenterà di andare a fare altri punti pesanti per aggiudicarsi le finali del trofeo, mentre Riccardo, in coppia con Isidoro Donadi, tenterà di attaccare Gianni e di avvicinarsi al primo posto in classifica.


Al rally del Salento, invece, troveremo il giovane piacentino Gabriele Cogni. In coppia con Simone (Spaccasassi, ndr) alla guida della sua Peugeot 207 R3T, tenterà di sfidare i big del trofeo dedicato alla francesina, acquisendo feeling con la vettura e con le strade pugliesi.


Un pentitissimo in bocca al lupo e un buon week end di lavoro a tutti i nostri portacolori e supporter. Vogliamo ricordare che la famiglia di D.A-D.D. è composta dagli ideatori della Creo MSC,e dai suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile.


L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!