
Il progetto sociale D.A-D.D. non si ferma neanche nel week end del 2 Giugno e si prepara all’assalto del Rally della Marca con Marco Runfola e al Pinot con il suo portacolori Ricardo Bellotti!
Caltanissetta, 29 Maggio 2009 – Il progetto sociale D.A-D.D. non si ferma neanche nel week end del 2 Giugno… perché ogni gara e ogni rally e ogni iniziativa è un momento per avvicinarsi ai tifosi e ai giovani, portando il motto “Io guido, non bevo!”.
Importante impegno per Marco Runfola e il suo naviga Cimino, che dopo la prova sfortunata al Targa Florio, risalgono su una Clio R3 al Rally della Marca. L’alfiere della Island Motorsport risale sulla vettura da trofeo e trova una classe affollata da piloti con il piede pesante. “Sono felice di poter tornare in auto già cosi presto perché devo assolutamente scrollarmi di dosso la delusione maturata al Targa… quando terzo e sempre all’attacco mi sono visto soffiare una grossa soddisfazione dalla dea bendata. Ovviamente sarà molto dura perché ci sono molti piloti e tutti agguerriti e con una grande sete di vittoria. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare D.A-D.D., di cui faccio orgogliosamente parte, MARCO DE BARTOLI –Vecchio Sapei – Cantine Marsala, Pantelleria, Hotel Costa Verde Cefalù, CAM CONTRACT – Centro Arredamenti Mobili s.r.l., camere d’albergo, uffici, arredamenti d’interni, il CONSORZIO SIMEGAS – Costruzione e Gestione Reti Cittadine di Gas Metano, Cefalù e infine SICILCOMET – Serramenti in PVC e alluminio”.
Al Pinot, invece, ammireremo i traversi del nostro portacolori Riccardo Bellotti, in coppia con Ratnayake Harshana, su una Peugeot 309 Gti 16V. Riccardo, attualmente impegnato nel Trofeo Fiesta, userà il Valli del Pinot per divertirsi, divertire e per non perdere il “vizio” di andare forte. Ancora una volta il pilota prende l’occasione per ringraziare il progetto sociale D.A-D.D., di cui fa orgogliosamente parte, e tutti i suoi sponsor che rendono possibile il suo sogno… divertirsi di traverso.
La famiglia della campagna sociale D.A-D.D. costituita dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, ringraziano ancora una volta i loro portacolori per l’impegno e l’aiuto che danno nel portare in alto il motto della campagna: “Io guido, non bevo.”
L'ufficio stampa
Mario Marconi
|