D.A-D.D. e… 111 minuti! Stampa

Al via del 32° 111 minuti la compagine del progetto sociale D.A-D.D. si presenterà con i due alfieri del Trofeo Fiesta, Gianni Barbati e Riccardo Bellotti. Notizie anche dalla Sicilia, dove al Targa si aggiunge tra i nostri testimonial Tonino Di Cosimo.

Image
Caltanissetta, 07 Maggio 2009 – Il giro d’Italia in meno di 24 ore… è questo che aspetta al progetto D.A-D.D. in questo fine settimana. Dalle strade siciliane del Targa Florio a quelle di Novara del 111 minuti. Al via della gara piemontese il progetto D.A-D.D. schiera i suoi due alfieri attualmente impegnati nel girone Nord del Fiesta Sporting Trophy: Gianni Barbati e Riccardo Bellotti.

Il giovane pilota modenese, di casa CREO M.S.C., si presenterà al via della gara su la sua Ford Fiesta, con affianco il suo storico “naviga” Fabio Cadore e il progetto sociale "Drivers against drug and drunk”. Le impressioni di Gianni per la gara sono veramente buone: “Vedo molto bene la gara di Novara. Ho già corso in altre edizioni del 111 e mi sono trovato sempre bene. Nella zona piemontese le strade sono particolarmente tecniche e si adattano molto bene al mio stile di guida. Il tracciato mi piace molto, ma dovrò sapermi gestire. L’idea è quella di partire per fare un ottimo risultato, divertire e divertirmi… ma dovrò sempre tenere l’occhio sul campionato, portando a casa punti importanti e mantenendo salda la mia leadership attuale. Speriamo in un meteo clemente e che non incasini la scelta delle gomme come è già successo al Rally di Belluno. Ringrazio tutti i miei sponsor per il supporto che mi offrono, la Scuderia Maverick, Gaetano Migliore e tutto lo staff del progetto D.A-D.D.”

La Scuderia Maverick, attivissima con D.A-D.D., raddoppia il suo appoggio al progetto e aggiunge un’altra pedina importante alla famiglia, collocando gli adesivi di “Io guido, non bevo” anche sulla Grande Punto Abarth di Tonino Di Cosimo impegnato al Targa Florio.

Altro protagonista, del rally novarese, sarà Riccardo Bellotti, navigato da Donadi Isidoro, attuale secondo nella classifica del trofeo riservato alla piccola di casa Ford. Riccardo tenterà di impostare una guida aggressiva, ma allo stesso tempo terrà d’occhio i suoi avversari di Trofeo, nella speranza di accumulare punti preziosi per arrivare alla finalissima. Carico per la gara ci dice che: “Il percorso è molto impegnativo e molto più tecnico di quello che abbiamo trovato a Belluno. Sicuramente sarà molto impegnativa dal punto di vista emotivo e fisico per via dei tempi tirati e delle brevi assistenze che non lasceranno il tempo di riposare. Il mio obiettivo è quello di divertirmi e di dire la mia nel Trofeo riservato alle Fiesta. Ringrazio per l’opportunità Hotel City di Piacenza, GSM Ruote e Romani Galli Servici Ecologici di Piacenza.”

La famiglia della campagna sociale D.A-D.D. costituita dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, fa un grosso in bocca al lupo a Gianni e Riccardo augurando di ripetere la doppietta che già hanno realizzato al Rally Bellunese.


L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!