D.A-D.D. Runfola torna con un bel carico di sfortuna da Aosta! Stampa

Fine settimana sfortunato ad Aosta per Marco Runfola e il progetto D.A-D.D. La dea bendata gioca tanti piccoli scherzi al pilota siciliano che demotivato riesce comunque a strappare un ventesimo posto assoluto e non di R3C.

Image
Caltanissetta, 04 Maggio 2009 – Fine settimana veramente sfortunato per Marco e il suo “naviga” Salvatore e il progetto D.A-D.D. Le prime insidie nascono già durante le ricognizioni a causa della neve che ha reso le strade sporche, viscide e di difficile interpretazione… rendendo difficoltosa la stesura delle note per la gara. A complicare notevolmente la vita poi una penalità di 30 secondi accusata durante il rally che ha demotivato Marco e Salvatore portandoli a correre pensando più a portare a casa esperienza, in vista anche del prossimo Targa Fiorio, che al risultato in se. Al termine del Rally D’Aosta l’equipaggio siciliano sulla Renault Clio della SabMotorsport si sono insediati al ventesimo posto assoluto e al nono di classe R3C.

Al telefono Marco ci racconta la sua gara ad Aosta: “Per essere la mia prima volta ad Aosta non è andata proprio benissimo, ho trovato moltissime difficoltà già da subito durante le ricognizioni. Non conoscendo le strade ho dovuto impararle con le peggiori condizioni possibili a causa della neve dei giorni scorsi che le ha rese viscide e sporche. Continuando poi io e Salvatore siamo incappati in una penalità di 30 secondi che ci ha tolti definitivamente dalla vittoria di classe… a quel punto fortemente demotivati abbiamo continuato a correre per acquisire esperienza in vista del Targa Fiorio e per affinare il feeling con la stupenda vettura che la SabMotorsport ha messo a mia disposizione. Concludendo voglio ringraziare tutti i miei sponsor e il progetto D.A-D.D. che mi ha sopportato in questa trasferta ad Aosta. ”

Ci piace ricordare che D.A-D.D., è ideato e creato dalla Creo MSC, e trova numerosi supporter e partners tra cui: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile. Tutta la famiglia del progetto “Drivers against drug and drunk" ringrazia Marco e Salvatore per averci portato sulle strade siciliane e ringrazia tutti i tifosi che ci supportano e credono nel nostro motto “Io guido, non bevo.”

L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!