Cogni-D.A-D.D…..si va al Coppa D’oro! Stampa

Al via del Coppa D’oro il progetto sociale D.A-D.D. si presenterà con il pilota piacentino Gabriele Cogni navigato da Simone Spaccasassi, a bordo di una Citroen C2 R2B. L’imperativo per i due è divertire e divertirsi portando ai tifosi il messaggio “Io guido, non bevo!”

Image
Caltanissetta, 16 Aprile 2009 – Il fine settimana D.A-D.D. non è solo 1000 Miglia…. Ma è anche 35° Coppa D’oro. Il giovane pilota Gabriele Cogni, navigato Simone Spaccasassi, si presenta al via del rally piemontese con una piccola Citroen C2 R2B. A seguire la sua prima uscita stagionale sarà il OVS Racing Team, squadra che poi lo supporterà lungo il suo percorso nel Trofeo Peugeot 207 Rally Top, con una 207 R3T. Ovviamente a Gabriele non mancherà il supporto della famiglia D.A-D.D.

Ma sentiamo da Gabriele cosa ne pensa della gara e del progetto “Drivers against drug and drunk" : “Il coppa D’oro rappresenta la mia prima uscita stagionale. Questa, per me e Simone, sarà una gara di puro divertimento che mi consentirà di eliminare la ruggine dai guanti e dal piede destro che ho accumulato in questi sei mesi di stop. Per quanto riguarda il progetto D.A-D.D. devo dire che sono nuovo e rappresenta per me un’esperienza unica e molto formativa…. Oltre ad una grande soddisfazione nel esserne testimonial. Da quando ho abbracciato il progetto non ho ancora corso eppure ho già ricevuto molte domande dai miei amici, dai miei compagni di università e dai miei “colleghi” piloti. Per il Coppa D’oro voglio ringraziare tutti gli sponsor che mi consentono di correre e divertirmi tra cui Business Sport&Events, PRO.MA International Srl, Mils, Itacampi, Campi, Comeodia”.

Il gruppo di D.A-D.D. composto dagli ideatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, augura un grosso in bocca al lupo al nostro alfiere e un arrivederci a tutti i tifosi sulle strade alessandrine.

L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!