Rudy Michelini in coppia con Michele Perna sulla Peugeot 207 s2000 della Erreffe si presentano al via della terza prova del Campionato Italiano Rally, valida anche per la serie Continentale… il Rally 1000 Miglia!

Caltanissetta, 14 Aprile 2009 – Coventino, Tremosine, Capovalle, Irma, Pertiche e Cavallino… queste le sei prove che compongono il rally 1000 Miglia 2009 e su cui Rudy Michelini, in coppia con l’amico naviga Michele Perna, porterà il messaggio della campagna D.A-D.D: “Io guido, non bevo”.
Al via dal palco partenza di Desenzano sul Garda con il numero 14, sempre alla guida della 207 s2000 di Agostino Roda, il giovane pilota toscano tenterà l’affondo ai big del CIR e del ERC sulle strade bresciane. Il rally 1000 Miglia, giunto alla sua 33° edizione, rappresenta una bella sfida agonistica, molti lo considerano un rally di livello mondiale, ma soprattutto rappresenta una bella sfida mediatica e sociale per il nostro progetto. Le strade bresciane, per tre interi giorni, richiameranno moltissimi appassionati di rally da tutta la penisola e molti curiosi che metteranno sotto i riflettori i piloti, le auto e quanto ruota attorno a questo mondo.
A Rudy e Michele, grandi sostenitori del progetto “Drivers against drug and drunk", spetterà il compito di portare sulle curve e i tornanti delle valli bresciani questo importante messaggio per insegnare ai giovani che c’è la possibilità di divertirsi senza rischiare la vita propria o altrui solo per un bicchiere in più.
A livello agonistico il team Erreffe si presenta sempre con la stessa voglia di vincere e l’alta professionalità che da sempre li contraddistingue e ha consentito di staccare un fantastico terzo posto al Rally del Ciocco, prima prova dell’Italiano Rally, dietro a due grandi del rallysmo nostrano quali Renato Travaglia e Tobia Cavallini. A rendere possibile la partecipazione di Rudy al 1000 sono stati i suoi sponsor storici quali Mtc, ST Macchine ed Eil e la BF Goodrich che fornirà le “scarpe”, per la piccola francesina, per l’intera gara.
Tutta la famiglia D.A-D.D. composta dagli ideatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, augura un mega in bocca al lupo all’equipaggio toscano e un arrivederci a tutti i tifosi sulle prove speciali del rally 1000 Miglia.
L'ufficio stampa
Mario Marconi
|