Gianni Barbati, in coppia con Fabio Cadore, si aggiudica la classifica del Trofeo Fiesta Sporting Trophy al Rally Bellunese. A seguirlo l’altro nostro portacolori Riccardo Bellotti navigato da Donadi!

Caltanissetta, 07 Aprile 2009 – Strepitosa doppietta D.A.-D.D. nella classifica riservata al Trofeo Fiesta Sporting Trophy al Rally Bellunese. In testa dalla seconda prova speciale il nostro storico portacolori Gianni Barbati, navigato dall’esperto Cadore, ha vinto la classifica riservata alle Ford Fiesta e ha strappato un buono trentasettesimo posto assoluto.
Raggiunto nel dopo gara: “Sono estremamente felice per il risultato ottenuto. La macchina è stata perfetta e ho ritrovato da subito il feeling che si era creato nella scorsa stagione. Per quanto riguarda la gara era molto bella e impegnativa…. Sull’ultima ps ho seriamente rischiato di perdere la gara a causa di una foratura, per fortuna però per pochissimi secondi sono riuscito a mantenere la leadership e portare a casa punti pesanti. Inoltre sono contentissimo di essere tornato a portare in strada il marchio D.A.-D.D. con il suo motto “Io guido, non bevo”. Ho sempre fortemente creduto in questo progetto e in questa gara bellunese ho visto un alto interesse da parte dei giovani e di tutti i tifosi… è una bella soddisfazione vedere valorizzato il nostro lavoro per sensibilizzare i giovani come me.”
La parola a Fabio Cadore: “Sulla gara ho praticamente nulla da aggiungere l’ha perfettamente descritta Gianni. A me non resta di ringraziare Gaetano Migliore per la possibilità che ci da… grazie a lui e al suo progetto D.A.-D.D. riusciamo ad essere in lizza per questo importante trofeo monomarca. Inoltre per me è un onore e un piacere correre con la livrea di questo progetto e sensibilizzare i giovani ad un divertimento sicuro e piacevole. Durante la gara abbiamo dato molta visibilità al nostro motto “Io guido, non bevo” e una livrea studiata appositamente metteva lo metteva in bella vista… attirando l’interesse e le domande di molti.”
Altrettanto bene il nostro nuovo portacolori: Riccardo Bellotti. Al via in coppia con Donadi, dopo aver fatto segnare il miglior tempo di trofeo nella prima ps, e sempre stato a ridosso del leader Barbati. Al termine della gara si presentava sul palco d’arrivo con un ottimo secondo posto di trofeo, un trentanovesimo posto assoluto, ma soprattutto con la speciale classifica under 23 in pugno. Durante l’intervista il “nostro” pilota ha voluto ringraziare i suoi sponsor personali (Hotel City di Piacenza, GSM Ruote e Romani galli Servici Ecologici di Piacenza) e ringraziare il progetto D.A.-D.D. “La gara è andata benissimo. Già essere arrivato in fondo ad una gara cosi lunga e selettiva per me è un trionfo se poi ci aggiungiamo il secondo posto del trofeo Fiesta, dietro all’esperto Barbati, posso dire che è stata una domenica perfetta! Inoltre voglio esprimere tutto il mio orgoglio per aver corso per la prima volta con il progetto “Drivers against drug and drunk"… progetto che porterò sempre avanti con il massimo dell’impegno e al meglio possibile.”
Tutta la famiglia D.A-D.D. composta dagli ideatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, si complimenta con i due equipaggi nostri portacolori che si sono presentati al via del rally bellunese e fa un grosso in bocca al lupo ad entrambi per il proseguo della stagione e del trofeo.
L'ufficio stampa
Mario Marconi
|