Barbati – Cadore al via del Bellunese vestendo D.A-D.D! |
|
Il giovane pilota modenese rinnova la sua fiducia al progetto D.A-D.D. e anche per la stagione 2009 sarà testimonial del progetto.

Caltanissetta, 30 Marzo 2009 – Nuova stagione, nuovi stimoli, nuove prove, ma stesso credo nel progetto D.A-D.D…… stiamo parlando del giovane talento modenese Gianni Barbati! La stagione 2009, per il pilota di casa CREO M.S.C., inizia all’insegna del progetto "Drivers against drug and drunk” che vestirà completamente la sua vettura e lo accompagnerà alla ricerca del risultato pesante nel trofeo organizzato da Motus: il Fiesta Sporting Trophy. Alla guida della piccola Ford Gr. N Gianni, in coppia con lo storico naviga Fabio Cadore, sfiderà sulle strade del Nord Italia caltri giovani talenti del rallysmo nostrano all’inseguimento di un sogno: approdare nel WRC.
Il trofeo organizzato da Motus si basa su un calendario diviso in tre zone: Nord, Centro e Sud. Al termine delle prove i due migliori classificati di ogni zona si ritroveranno in due grandi eventi, uno appartenente al Trofeo Rally Asfalto e uno del Campionato Italiano Rally, per sfidarsi a colpi di traversi e aggiudicarsi il titolo di vincitore assoluto. Al vincitore del trofeo sarà data la possibilità di partecipare ad una gara del mondiale rally nel 2010 a bordo della nuova Ford Fiesta e insieme al secondo classificato approderà alla selezione finale press
|