Oddo – Bianchi – D.A.-D-D. all’assalto del Rally Città di Casarano! Stampa

I portacolori della campagna D.A.-D.D. Gaspare Oddo e Diana Bianchi al via del Rally Città di Casarano valido per la settima zona. Ad affiancarli la Esselle Competition Group porta un secondo equipaggio Sapienza – Giannone.


Caltanissetta, 26 Marzo 2009 – Nell’ultimo week end di Marzo si svolge la seconda prova della settima zona: il rally Città di Casarano. La gara salentina vede al via tutti i protagonisti del Coppa Italia di zona….e non poteva mancare il “nostro” Gaspare Oddo, navigato da Diana Bianchi, che si lancerà alla ricerca del primo successo di classe.

Per la seconda volta Rino si troverà alla guida della vettura preparata da Giovanni Tusa e affidata alle esperte cure degli uomini dell’Esselle Competition Group di Simone Li Fonti. Sulle asciutte e aspre strade pugliesi, con la piccola Renault Clio Rs Light Gr. A, cercherà di bissare gli ottimi risultati delle scorse gare; ovviamente le aspettative sono alte e in casa Essele si punta alla prima vittoria e a punti pesanti per il proseguo della stagione.

Raccogliamo qualche impressione pre gara:
 
Gaspare Oddo: “Finalmente ho modo di risalire sulla splendida creatura francese che Giovanni Tusa mi aveva già messo a disposizione per il ronde Boville Ernica. La speranza è di far bene, bissando gli ottimi risultati delle scorse gare e perché no… portare a casa la prima vittoria e punti pesanti per il mio campionato. Sicuramente sarà una stupenda giornata di sport che mi consentirà di confrontarmi con la mia naviga Diana e con tutti gli uomini della Esselle Competition Group, a cui devo molto per le ottime prestazioni fino ad ora ottenute.”

Simone Li Fonti: “Sono pienamente soddisfatto delle gare che abbiamo fino ad oggi disputato. Per la seconda volta Rino e Diana correranno sulla Clio di Giovanni Tusa e tutti noi speriamo che arrivi la prima vittoria tanto desiderata e meritata. Inoltre Esselle Competition Group al Città di Casarano raddoppia i propri sforzi con un secondo equipaggio: Sapienza-Giannone sempre su una Renault Clio Rs Gr.N by Giovanni Tusa”

Come annunciato dal Team Manager Simone Li Fonti, lo sforzo della Esselle Competition Group raddoppia nella gara pugliese con l’equipaggio Sapienza- Giannone su Renault Clio Rs Gr.N del preparatore Giovanni Tusa. Al via con il numero 50, anche loro hanno voluto partecipare al rally con i colori della campagna sociale "Drivers against drug and drunk".

Alla famiglia del gruppo D.A-D.D. composta dagli ideatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, non resta che augurare a tutti un buon rally e ricordare il nostro motto: “Io guido, non bevo!”

L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!