La scuderia siciliana Class Driver Club dopo aver presentato ad inizio anno la partnership con D.A.-D.D. svela i programmi per la stagione 2009.

Caltanissetta, 25 Marzo 2009 – A poco tempo dall’ufficializzazione della partnership tra Class Driver Club e D.A.-D.D. la scuderia siciliana ha svelato i suoi programmi agonistici per la stagione 2009. Al via nel mondo delle competizioni su strada, gli uomini della Class Driver Club saranno in maggioranza al palo nelle cronoscalate, dove parteciperanno al Campionato Italiano, Trofeo e Coppa della Montagna.
Partiamo dal Presidente, l’esperto e appassionato Pippo Savoca. Al via delle prove del campionato Italiano Montagna, porterà prima al debutto la figlia Marta Savoca, al suo fianco nel Rallysprint Terre di Bacco dove prenderà parte con la Mini Cooper S.
Proseguiamo con l’alfista Giuseppe La Rocca, che quest'anno sarà impegnato con l'Alfa 2000 GTV T 2000, e con il rientro nel mondo delle gare di Luigi Pastorello con la BMW 635 CSi TC. Tutta la scuderia ripone grosse aspettative in "TIONEO" che certamente ben figurerà, in una classe agguerritissima, tra le bicilindriche.
Sempre nell’Italiano Montagna sarà schierato Lucio Gigliotti alla guida di una splendida Fiat 128 ex Loris Kessel, riveduta e corretta sia nel motore che nell'assetto, che certamente confermerà la propria posizione di leader indiscusso tra le berline della casa torinese.
Francesco Salomone Dongarrà ed il fido navigatore Francesco Cultrona si dedicheranno ai rally. A ribadire che Class Driver Club è prima di tutto passione e sfida con il mondo dei motori, i due si cimenteranno con una inconsueta ma veloce ed affidabile Golf 1600 TC del 2° raggruppamento allestita da Di Salvo&Riggio, gli stessi che allestiranno - in GTS 2000 del 2° raggruppamento - la Porsche 914/4 con cui Giuseppe Nuccio prenderà parte ad alcuni appuntamenti in circuito senza trascurare le salite e qualche puntatina nei rally
di maggior prestigio..
Al fianco dei piloti della Class Driver Club ci sarà il progetto D.A-D.D. Creo MSC ideatrice del progetto "Drivers against drug and drunk" e i suoi partner e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile augurano un grosso in bocca al lupo a tutti gli uomini della scuderia siciliana, e una “montagna” di ottimi risultati.
L'ufficio stampa
Mario Marconi
Scarica la foto in formato 1024x.... Foto
|