Gabriele Cogni: presentata la stagione 2009 con D.A-D.D! Stampa

Image

Come annunciato presso la discoteca Comoedia di San Nicolò, in provincia di Piacenza, sabato il giovane pilota piacentino Gabriele Cogni ha presentato ufficialmente i programmi per la stagione 2009

Image
Caltanissetta, 24 Marzo 2009 – In una Comoedia gremita di appassionati, Gabriele Cogni ha presentato ufficialmente la stagione agonistica 2009 dando ampio spazio ai suoi programmi e agli sponsor che renderanno possibile la sua scalata al Trofeo Peugeot 207 Rally Top.

Grazie a United Business Sport&Events, PRO.MA International Srl, Mils, Itacampi, Campi, Comeodia e al progetto sociale D.A.-D.D., Gabriele affronterà il trofeo monomarca della casa francese a bordo di una nuovissima 207 R3T. Delle diverse gare in programma, eccezion fatta per le due obbligatorie, Gabriele sarà chiamato a decidere a quali partecipare e a quali no. La scelta sarà dettata, oltre che da motivazioni di natura tecnica e agonistica, anche dagli impegni universitari.

Non ancora definito il nome del navigatore che affiancherà il giovane pilota piacentino nella rincorsa alle vette della classifica. Sicuramente ci sarà l’apporto dell’esperienza e della capacità tecnica di Rudy Pollet, noto a tutti nel mondo rallystico per le sue capacità e per le sue numerose presenze nel mondiale rally, che si siederà a destra di Gabriele in alcune tappe del trofeo.

Le prove del trofeo 207 Top coprono gare di caratura nazionale e appartenenti al Campionato Italiano Rally e al Trofeo rally Asfalto. Queste le prove in calendario:

Data Gara Coeff Obbligatorio
10 Maggio Targa Florio 1
31 Maggio Marca 1
14 Giugno Salento 1
28 Giugno Appennino Reggiano 1
19 Luglio S. Martino di Castrozza 1.5 SI
02 Agosto Lanterna 1
30 Agosto Friuli 1
27 Settembre Sanremo 1.5 SI

Durante la serata è stato dato spazio ad un progetto di importanza sociale a cui Gabriele tiene molto e che ha voluto al suo fianco per la stagione che deve affrontare… il progetto D.A-D.D. Campagna che sensibilizza i giovani a non utilizzare droghe e alcol prima di mettersi alla guida e che vuole aiutarli a capire le conseguenze che può avere guidare dopo aver “alzato eccessivamente il gomito”.

Ricordiamo che il progetto D.A-D.D è un’idea della Creo MSC.Il progetto è ampiamente e fortemente sostenuto da: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile.

A tutto lo staff non resta di augurare un grosso in bocca al lupo a Gabriele per il proseguo della sua stagione e un arrivederci a tutti i tifosi al primo appuntamento.

L'ufficio stampa
Mario Marconi

Scarica le foto in formato 1024x.... Auto e Presentazione

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!