D.A-D.D. colonializza il Rally Costa Saracena! Stampa

Al 6° Rally Costa Saracena, grazie al promettente pilota siculo Marco Runfola e alla neonata Scuderia S.G.B. Rallye si prospetta un pieno di equipaggi portacolori
D.A.-D.D.

Image

Caltanissetta, 12 Marzo 2009 – Nuovo week end e nuovo impegno per il progetto “Drivers against drug and drunk". Il compito di aprire le danze degli equipaggi D.A-D.D. impegnati nel 6° Rally Costa Saracena, spetterà al pupillo di casa Island Motorsport Marco Runfola. Impegnato per tutta la stagione nel Trofeo Clio R3, siederà al volante di una Renault preparata da Giovanni Tusa, con la collaborazione della Lm Motors. La gara locale servirà a Marco, navigato da Cimino, per riprendere il feeling e ritrovare le giuste sensazioni su una vettura già utilizzata per alcune gare del monomarca francese nella stagione 2008. Marco rappresenta la promessa dei rally dello stivale e molti giovani tifosi si accalcano a bordo strada sognando un giorno di essere come lui… ed è a loro che porterà per tutto il week end un messaggio chiaro di divertimento sano e genuino, con il nostro motto: “Io guido, non bevo.”


Grazie alla neo nata scuderia di San Piero Patti S.G.B. Rallye i colori del nostro progetto fanno il pieno di equipaggi impegnati in gara. Grazie all’impegno profuso dal direttore sportivo, Dott. Mauro Gulino, e dal presidente della scuderia, Giuseppe Gulino, possiamo contare su ben 5 equipaggi impegnati nella competizione. Gli equipaggi in gara completamente targati D.A-D.D. saranno ben 4. Dalla coppia vincente Agostino Biondo - Mauro Gulino su Clio Williams FN3, ai trofeisti targati Peugeot Massimiliano Spanu - Domenico Russo su 106 N2 e Biagio Natoli - Gianfranco Bonanno sempre su 106 N2 a finire con Biagio Natoli Oriolse - Gianfranco Bonanno sempre su 106 N2. Agli equipaggi S.G.B. Rally “nostri” portacolori si aggiunge un “ospite” d’eccezione che malgrado non appartenga alla scuderia di San Piero Patti ha voluto portare i nostri adesivi sulla sua vettura: Andrea Nucita navigato da Antonio Pittella su Peugeot 106 N2.


Tutto lo staff di D.A-D.D esprime il suo orgoglio e la sua gratitudine verso tutti gli equipaggi che domenica porteranno in gara i nostri colori, affollando come non mai le strade siciliane e portando il nostro progetto a contatto diretto con i giovani e con la realtà siciliana.






Ricordiamo che D.A-D.D e il suo messaggio sociale è idea nata da Creo MSC. Nella schiera dei suoi partner e sostenitori troviamo: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile.

L'ufficio stampa
Mario Marconi

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!