Dadd a Viareggio Stampa

Michelini - D.A.-D.D. brutto scherzo del Carnevale!

 

Il Rally del carnevale gioca un brutto scherzo a Rudy. In testa alla gara dall’inizio alla fine, perde la leadership sull’ultima speciale.

 

Image

Caltanissetta, 22 Febbraio 2009 – C’è chi di notte si addormenta sdraiato nel proprio letto e fa sogni d’oro che lo portano lontano dalle fatiche quotidiane…..e c’è chi di notte esordisce su una s2000 e cerca di realizzare i propri sogni e la propria sete di vittoria: questo è Rudy Michelini.

Al Rally del Carnevale, in coppia con l’amico naviga Michele Perna, Rudy ha “vestito” le scarpe buone, quelle fornitogli dal suo gommista ufficiale per la stagione 2009 BF Goodrich, e ha fatto danzare la Peugeot 207 S2000, del Team Erreffe di Agostino Roda. In testa dall’inizio della prima ps, il “cannibale”, l’Eddy Merckx del rallismo italiano, ha fatto sue quattro delle otto prove speciali disputate, per poi doversi arrendere al terribile fato che ha giocato un brutto scherzo sull’ultima ps. Purtroppo Rudy, Michele e la “belva” di casa Erreffe sull’ultima prova hanno accusato un pesante distacco finendo in ottava posizione assoluta nel rally andato, per onor di cronaca, a Rovatti.

 

Questa volta non è arrivata la vittoria agonistica, ma viste le doti del driver lucchese, è solo questione di affinare il feeling con la vettura e di presentare il conto alla fortuna. In compenso è arrivata un’importante vittoria nel sociale. Insieme all’equipaggio, sulla vettura è salito, oltre agli sponsor tecnici Mtc, ST Macchine ed Eil, il messaggio del progetto D.A.-D.D.: "Drivers against drug and drunk". Grazie a Rudy, ai tifosi che scaldavano la notte toscana, è giunto il messaggio che è possibile divertirsi in modo sano e senza trasgressioni, e che se dovesse capitare di bere un bicchiere in più…. beh… cediamo la guida a chi non ha bevuto perché è inutile spegnere delle vite innocenti in un incidente stradale! Indescrivibile poi la scossa di adrenalina e di puro divertimento che neanche un bicchiere di super alcolico può dare: vedere questi artisti pennellare con i fari il buio della notte.

 

D.A-D.D insieme ai suoi ideatori Creo MSC,e i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security alle quali si sono aggiunte di recente Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, ringrazia Rudy, Michele e il Team Erreffe, in particolare quel gran appassionato di rally che è Agostino Roda, per averci portato con loro in questa prima uscita stagionale e per il divertimento regalatoci chilometro dopo chilometro di questo rally.

 

Il prossimo appuntamento per il Team piemontese e i “nostri” due alfieri è con gli asfalti della Campionato Italiano Rally…. dove Rudy avrà modo di battersi e confrontarsi con i “big” di casa nostra. Tutto lo staff di D.A.-D.D. vi aspetta nuovamente in terra toscana e vi ricorda: “Io guido, non bevo!”

 

  1. M. Rovatti – M. Martinelli Renault Clio R/R3 1:01'57.6

  2. M. Lenci – L. Spinetti Peugeot 306 A/7 a 11”8

  3. A. Raschi – D. Lamonato Renault Clio R/R3 a 16”1

  4. L. Pierotti – M. Milli Renault Clio R/R3 a 36”1

  5. A. Simonetti – G. Ciucci Renault Clio R/R3 a 43”4

  6. M. Federighi – M. Bertuccelli Renault Clio Williams FA/7 a 1'09”0

  7. F. Bidini – M. Celli Renault Clio Williams FA/7 a 1'56”3

  8. R. Michelini – M. Perna Peugeot 207 S2000 a 1'59”9

  9. G. Bianchi – A. Mazza Renault Clio RS N/3 a 2'01”8

  10. G. Simoni – F. Caturegli Peugeot 106 Rally N2 a 3'37”0

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!