New Entry Dadd: Rudy Michelini!!! |
![]() |
Caltanissetta, 19 Febbraio 2009 – Con orgoglio lo staff di D.A-D.D. presenta il nuovo arrivo nella sua famiglia: Rudy Michelini. In queste ultime ore si è concretizzata la collaborazione tra la campagna sociale "Drivers against drug and drunk" e il forte pilota lucchese che ha manifestato tutta la sua disponibilità e felicità nell’appoggiare il progetto e nel portare il motto “Io guido, non bevo” per tutta la penisola.
Reduce dalla passata stagione, in cui ha stupito tutti vincendo il T.R.A. categoria S1600 in coppia con Michele Perna, sulla Renault Clio Erreffe, in questi giorni ha visto prendere forma la propria stagione rallistica 2009 grazie agli sforzi profusi da Mtc, ST Macchine ed Eil. Il driver lucchese, affronterà il 2009 con uno scopo ben preciso: domare la nuova “bestia” del Team Erreffe di Agostino Roda e portarla alla vittoria. La factory piemontese di Castelnuovo Scrivia, metterà a disposizione di Rudy una Peugeot 207 S2000 appena arrivata, con cui affrontare tutte le prove su asfalto del Campionato Italiano Rally, qualche partecipazioni sul fondo sterrato, terreno ancora poco conosciuto al “nostro” driver, e qualche gara “spot” in giro per l’Italia.
L’esordio stagionale per Rudy, il Team Erreffe e il progetto D.A-D.D. è previsto per questo weekend al Rally del Carnevale. La prova aprirà la stagione rallistica toscana con la disputa di ben 8 prove speciali, che porteranno gli equipaggi a coprire un totale di 82,85 km cronometrati. La gara toscana servirà come test per la vettura e per creare quel giusto feeling uomo-vettura che ha sempre caratterizzato il pacchetto Rudy-Michele-Erreffe. Il progetto D.A-D.D. è fortemente orgoglioso di accogliere tra le sue fila un giovane di enorme talento come Rudy, che rally dopo rally si sta confermando come punto di riferimento per il nostro amato sport. Siamo certi che con il suo aiuto, quello del Team Erreffe e di Michele, quest’anno sarà pieno di successi tra i giovani tifosi e successi agonistici. Cogliamo inoltre l’occasione per augurare un grosso in bocca al lupo alla coppia Michelini-Perna per il debutto su la “francese tutto pepe” e invitano tutti i tifosi a gustarsi lo spettacolo sulle strade toscane nel prossimo week end.
Ci piace ricordare che D.A-D.D. è un’idea di Creo MSC,e tra i suoi partners e sostenitori spiccano Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security alle quali si sono aggiunte di recente Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile Debutto agonistico: CAMPIONE ITALIANO TRA 2008 classe S1600 L'ufficio stampa Mario Marconi |
< Prec. | Pros. > |
---|