S.G.B. Rallye diventa scuderia e prepara un 2009 da spettacolo! |
|
La compagine siciliana S.G.B. Rallye diviene Scuderia Automobilistica e getta le basi per un 2009 da spettacolo.

San Piero Patti, 04 Febbraio 2009 (ME) – Nel mese di Gennaio gli uomini della S.G.B. Rallye si sono mossi per portare ai propri tifosi tante novità e sorprese. La più attesa il meritato passaggio da Associazione Sportiva a Scuderia Automobilistica.
Il 2 giugno 2005 nasce la S.G.B. Rallye dalla collaborazione e fusione dei reparti corsa della SERVICE GULINO Group e dell’ Autocarrozzeria BIONDO. Nel 2009 da Associazione Sportiva diventa Scuderia Automobilistica riconosciuta dalla CSAI (numero di licenza 240957) e dal CONI. La S.G.B. Rallye ha come sede San Piero Patti, un paesino sui monti Nebrodi in provincia di Messina; tutti i suoi componenti sono uniti da un'unica passione, quella per i Rally e le corse automobilistiche in generale.
La struttura della Scuderia è composta da Meccanici, Carrozzieri, Piloti, Navigatori, appassionati e professionisti che hanno una certa esperienza nel mondo dei rally e delle corse in genere. Il Team nasce con il preciso intento di vivere lo sport dell’automobilismo come vera passione e come momento di aggregazione, dove lo stare insieme in amicizia è sicuramente la peculiarità più importante.
Il 2009 oltre alle tante conferme, tra le quali spiccano la partnership con Panta Racing Fuel (www.pantaracingfuel.it) e il portale italiano Rally Racing (www.rallyracing.it), presenta parecchie novità. La più importante, e già anticipata a fine dicembre, è la collaborazione con il progetto sociale D.A.-D.D. (“Drivers against drug and drunk”) con il motto: “Io guido, non bevo!”, al fine di sensibilizzare i propri tifosi ad un divertimento sano e in piena sicurezza.
Novità anche dal punto di vista mediatico, in cui S.G.B. Rallye sceglie di collaborare con l’importante rivista del settore Sicilia Motori (www.siciliamotori.it)
La S.G.B. Rallye invita tutti a visitare il nuovo sito internet della scuderia all’indirizzo www.sgbrally.com dove è possibile trovare informazioni sulla struttura, sui sui piloti, e news sulle gare e sulle vetture.
Prendiamo l’occasione per augurare un in bocca al lupo a tutti i nostri piloti e navigatori per la stagione agonistica 2009…. sperando in numerosi successi e vittorie!
|