D.A.-D.D. e scuderia Class Driver Club per un 2009 a tutta velocità! Stampa

Con la scuderia Class Driver Club si aggiunge un altro tassello alla famiglia di D.A.-D.D.

Caltanissetta, 25 Gennaio 2009 – E’ di questi giorni la notizia che un nuovo mattoncino si aggiunge alla famiglia di D.A.-D.D. Ai già numerosi sostenitori del progetto "Drivers against drug and drunk", si aggiunge la scuderia palermitana Class Driver Club.

Anche se presente sul panorama automobilistico da solo un anno, la scuderia guidata dal presidente Giuseppe Savoca, è già una realtà per le corse automobilistiche su strada. Class driver, nasce spontaneamente, raccogliendo le adesioni di coloro che, impegnati nell’attività automobilistica delle auto storiche, sentono di condividere lo spirito e le motivazioni tipiche dei “Gentlemen Drivers”. Sono proprio questi driver per passione, legati in particolar modo alle auto storiche, che hanno espresso tutto il loro entusiasmo all’idea di supportare un progetto tanto importante e fondamentale per indirizzare i giovani, tifosi e non, verso un divertimento sano e in piena sicurezza. La compagine palermitana, oltre che da Pippo Savoca, sarà guidata, nel portare il messaggio di D.A.-D.D., anche dal vicepresidente Nicolò Tardia e dal tesoriere Ugo Mattina.

Il programma, per la stagione agonistica 2009, è tuttora in realizzazione, ma sicuramente sono confermati gli importantissimi appuntamenti che Class Driver affronterà nel Campionato Italiano Velocità Montagna. Al via nella stagione sono confermate le BMW 2002 Tii, la Porsche 2002 ex Carrera, la Renault 5 Maxi Turbo, l’Alfa Gtv 2000, la Mini Cooper 1003 e degli stupendi esemplari di Abarth 700 e Abarth 1000 OTS.
Per la stagione in corso, sono previste anche delle puntatine nel Campionato Europeo Rally e nel Campionato Italiano Rally, con la Renault Maxi Turbo guidata dall’equipaggio Savoca-Mattina.

L’iniziativa sociale "Drivers against drug and drunk", è orgogliosa di questo nuovo mattoncino e si sente sicura che insieme si raggiungeranno molte vittorie agonistiche, ma sopratutto molti successi tra i giovani, che impareranno il motto: “Io guido, non bevo!”

Ci piace ricordare che il progetto D.A.-D.D. nasce da un’idea di Creo MSC, e ad oggi conta l’appoggio di numerosi sponsor e partner tecnici tra cui di Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Prago, Ciavarello.eu, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, racingworld.it, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAutoMoto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo.

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!