CONCA “D’ORO” PER D.A-D.D. Stampa

Successo di pubblico anche al Motorshow e su Facebook dove la community del progetto ha già raccolto più di 500 adesioni

Image

 

Caltanissetta, 09 dicembre ’08 - La ventottesima edizione del rally Conca d’Oro, che si è conclusa domenica sera nel cuore di Corleone, ha portato fortuna ai quattro portabandiera del progetto D.A-D.D., che sono riusciti tutti a portare al termine la loro fatica. Il leader del gruppo Matteo di Sclafani, con la sua Subaru Impreza e navigato da Maurizio Messina, oltre ad aggiudicarsi qualche prova speciale, è riuscito a tagliare il traguardo in quinta posizione assoluta. Un risultato pesante che dà ancora più valore alla sua prestazione. Botindari, navigato da Ribaldo, e Di Galbo, in coppia con Giacomo Giannone, invece, hanno monopolizzato le posizioni di immediato rincalzo nella classe N3, classificandosi rispettivamente secondo e terzo di classe. Una bella soddisfazione per i due gentleman, con poca esperienza e poche gare alle spalle, per la prima volta al volante delle Fiesta Sporting. Al traguardo nonostante qualche problema di adattamento al mezzo meccanico anche Francesco D’Izzia, coadiuvato da Mario Ravetto, che chiude il drappello dei portavoce della campagna di sensibilizzazione sociale D.A-D.D. Drivers Against Drug and Drunk, e del relativo slogan “Io guido, non bevo!”, che era impegnata anche al Wales Rally con Marko Jeram e la Fiesta Motus e che è stato costretto al ritiro dalla rottura del cambio.
Stand pieno quello riservato anche a D.A-D.D. da Scuderia Maverik e Motus Sport & Management che con CREO MSC hanno voluto, per il secondo anno consecutivo, portare il messaggio della campagna anche al salone bolognese. Su Facebook aumentano le adesioni alla community dedicata al progetto e si è già superata, in meno di una settimana, la quota di 500 iscritti.
“Al di la del riscontro sportivo, del quale siamo comunque soddisfatti, quello che più ci rende orgogliosi è l’interesse del pubblico nei confronti dell’iniziativa. In Galles, al Conca e al Motorshow stiamo continuando a ricevere consensi da parte dei giovani, target della campagna. Ed è importante che siano loro a cogliere il messaggio dell’iniziativa. ‘Io guido, non bevo!’ è il motto che può salvare la loro vita se gli sovviene allorquando si mettono alla guida in condizioni psicofisiche alterate da alcool e droga. Magari, ricordandosene, possono far guidare l’amico sobrio del gruppo e tornare sani e salvi a casa. E’ per questo che Creo MSC, i suoi partners ed i suoi sponsors (Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Prago, Ciavarello.eu, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, racingworld.it, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAutoMoto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo) hanno investito e continueranno ad investire anche nel 2009 sul progetto” hanno dichiarato da Creo

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!