WALLES CONCA D’ORO MOTORSHOW E … FACEBOOK PER DADD Stampa

 

Creo, Scuderia Maverik e Motus preparano un finale di stagione ricco di possibilità di incontro con i giovani target della campagna “io guido, non bevo!”. Il progetto va avanti anche nel 2009

 

Image

Caltanissetta, 04 dicembre ’08 – Poker di impegni per il progetto D.A-D.D. Drivers Against Drug and Drunk. Sulle speciali del Walles Rally, ultima prova del mondiale WRC, Marko Jeram ne indosserà i colori sulla Fiesta ST che Motus Sport & Management e CREO MSC gli ha messo a disposizione per aver vinto l’omonimo trofeo di casa Ford quest’anno. Il giovane sloveno, uno dei talenti più vividi del panorama rallystico europeo, punterà a primeggiare tra gli iscritti del Fiesta Sporting Trophy internazionale anche in preparazione dello shoot out  che casa Ford ha indetto tra tutti i vincitori dei trofei nazionali subito dopo la gara gallese in Cumbria. Al rally Conca d’Oro, che si terrà questo fine settimana nel cuore della provincia Palermitana, con il suo classico arrivo nel centro di Corleone, la campagna di sensibilizzazione promossa da CREO MSC cala il poker. Le vetture portavoce dello slogan “io guido, non bevo!”, che da un anno abbondante sta portando il suo messaggio sulle strade dei rally di tutta Italia e non solo, saranno ben 4. Un quartetto con due assi piglia tutto del calibro di Matteo Di Sclafani e Francesco D’Izzia, rispettivamente al volante di una Subaru Impreza e di una Clio. I due decani dei rally isolani puntano a fare saltare il banco non soltanto nelle rispettive classi, ma anche nella top ten, per figurare ai vertici della classica internazionale Palermitana. A fare da scudieri ai due erranti cavalieri ci saranno Botindari e Di Galbo, entrambi al volante delle Fiesta Sporting. In debito di esperienza rispetto ai loro capitani, hanno puntato la loro gara sull’affidabilità della compatta di casa Ford. E da oggi il marchio D.A-D.D.  ed il suo motto, assieme ai loghi di tutte le aziende sponsor del progetto, campeggeranno anche presso lo stand Scuderia Maverik e Motus al Motorshow di Bologna presso il padiglione 31 della fiera bolognese. Da qualche giorno, inoltre, è attiva sulla community web del momento, Facebook, una vetrina dedicata al progetto D.A-D.D. E’ stato, infatti, costituito il gruppo D.A-D.D., all’indirizzo http://www.facebook.com/group.php?gid=41898037454 , come forum di discussione sui temi della guida sicura, del guidatore designato, della sicurezza stradale e sui corretti comportamenti quando ci si mette alla guida di veicoli a motore al quale tutti possono iscriversi e al quale hanno già dato la loro adesione personaggi del mondo dei motorsport come Dindo Capello, Piero Longhi, Fabrizia Pons, Vittorio Caneva, Raffaele Gianmaria, Piercarlo Capolongo, Elisabetta Tognana e Eros Di Prima e tanti altri, ai quali va il ringraziamento dei responsabili del progetto.
“Lo sforzo in comunicazione prodotto da Creo MSC e dai suoi partners ed i suoi sponsors (Motus Sport & Management, Scuderia Maverik,  Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia,  DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Prago, Ciavarello.eu, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, racingworld.it, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAutoMoto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo) a supporto del progetto D.A-D.D., che avrebbe dovuto esaurirsi proprio con la presenza al Motorshow di quest’anno e che, invece - dato l’entusiasmo delle aziende che ci hanno supportato fin’ora e che hanno confermato il loro apporto anche per il futuro permettendoci di andare avanti anche nel 2009 - si estrinseca in questo ultimo mese del 2008 in una serie di iniziative che mirano a incontrare, come al solito, il maggior numero di giovani per sensibilizzarli sui rischi che si corrono se ci si mette alla guida di auto e moto dopo aver fatto uso di droghe o abuso di alcool. Non potevano rinunciare, quindi, ad essere presenti ad una presenza forte su una vetrina come quella del Motorshow e ad avere un nostro spazio di informazione e di discussione con i giovani stessi su Facebook, la web community più in auge del momento; spazio che sarà curato dai gestori del portale Rallyracing.it . Il tutto, senza dimenticare che è dalla partecipazione alle gare sul territorio che abbiamo ricavato la nostra forza. Ecco perché siamo presenti al Walles Rally e al Conca d’Oro così come saremo presenti anche alla Ronde di Vittoria nel fine settimana successivo” ha dichiarato Gaetano Migliore, coordinatore del progetto.

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!