ALLESSANDRO PROH A MONZA CON D.A-D.D.E WWW.SMARATHON.EU Stampa

ALLESSANDRO PROH A MONZA CON D.A-D.D. E WWW.SMARATHON.EU
Image
Caltanissetta, 12 Novembre 2008 - Il Valtellinese Alessandro Proh ed il suo copilota Angelo Dell’Agostino, terminata la loro stagione nell’IRC, saranno al via in questo week end al rally di Monza, una passerella per chiudere in bellezza la stagione. Sulla loro vettura, la consueta Mitsu Evo IX made in GTAE, ci sarà anche il progetto D.A-D.D.. Nell’oramai tradizionale sipario di fine anno, dove il mondo dei rally e della pista si incontrano per dare vita ad un rally anomalo, dove velocità pura e spettacolo si fondono assieme per avvicinare il pubblico, la campagna di sensibilizzazione sociale promossa da CREO MSC non poteva mancare.
“Da anni sono legato da vincoli collaborativi e di amicizia a Gaetano Migliore e a CREO e non potevo, quindi, sottrarmi alla loro richiesta di collaborazione per diffondere il messaggio D.A-D.D. Drivers Against Drug and Drunk” ha detto il driver di Sondrio. “Insieme ad Aces, Banca del Sempione, Casari Combustibili, Sosio Bresaola della Valtellina, Studio Pizzamiglio e 900 srl - che ringrazio per il fattivo contributo datomi per realizzare questa stagione agonistica - abbiamo deciso di affrontare il Monza Rally Show colorando la nostra partecipazione con le effige del progetto D.A-D.D. e della Associazione www.smarathon.eu. A Monza presenteremo anche la debuttante Mitsu Evo X con la quale affronteremo insieme a Creo, a D.A-D.D. e ai nostri partners commerciali la prossima stagione”
“Non potevamo mancare sul palcoscenico di Monza.” hanno dichiarato da CREO. “Ringraziamo Alex Proh per la sua ormai nota sensibilità verso il sociale e per la sua genuina passione sportiva che lo porta ad essere uno dei gentlemen drivers più apprezzati in giro per il mondo. I suoi traversi spettacolari, non a caso Proh è conosciuto come Traversun, contribuiranno in maniera notevole a far passare il messaggio “Io guido, non bevo!” ricompensando CREO MSC ed i suoi partners degli sforzi sostenuti per essere presenti”

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!