Comunicato Pre-Rally del Molise Stampa

Image

Siracusa, 07 Novembre 2008 - In seguito all’esaltante risultato sulle prove speciali messinesi, nella prima finale di Coppa Italia a Taormina, dove a tenere in alto il vessillo D.A-D.D ci ha pensato il solito Bartolomeo Mistretta (in coppia con Cangemi) che, al volante della sua Renault Clio RS Light by Tusa, si è classificato 17° assoluto conquistando la seconda piazza in classe N3 alla fine di un esaltante scontro a suon di decimi di secondo con i suoi rivali di classe, D.A-D.D. ha deciso di schierare il pilota isolano anche in Molise, secondo appuntamento delle tre finali di Coppa Italia, dove, con la sua fida Clio che sulle portiere avrà il numero 30, provando nuovamente a lasciarsi alle spalle l’ agguerrita concorrenza. Un occasione importantissima per la D.A-D.D. per incontrare gli appassionati del mondo dei motori e diffondere il suo messaggio “Io guido, non bevo”.
“Proseguiamo nell’impegno che, insieme alle aziende partner, ci siamo assunti” dichiara Gaetano Migliore, coordinatore del progetto. “Avvicinare quanti più giovani possibili attraverso lo sport, ed in particolare i rally, per sensibilizzarli sui rischi che si corrono quando ci si mette alla guida dopo aver vissuto una “notte brava” tra alcool e droga. Ogni giorno i media ci riportano notizie riguardanti le vittime di una strage che nasce dall’imprudenza e dall’ignoranza. Eppure basta poco! Basta sapere che, se si è bevuto o si è fatto uso di droghe, è opportuno non mettersi alla guida di ogni tipo di veicolo a motore e lasciare che siano i sobri della compagnia a ricondurci a casa. Questo è il messaggio che i nostri testimonials continuano a portare in giro per l’Italia e non solo. Oltre a quello che si possono vivere emozioni più esaltanti se si vivono i valori del nostro sport e se ci cimenta nelle competizioni regolari per verificare la propria capacità da “pilota” senza testarla incoscientemente sulle strade di tutti i giorni alla guida della fuoriserie di papà o della moto all’ultimo grido!”.
Ci pace ricordare che il progetto D.A-D.D. è l’unica campagna sulla sicurezza stradale che si basa sull’impegno volontario delle aziende e delle associazioni che l’hanno promossa e di tutte le aziende che l’hanno sposata e finanziata. Per tanto, Creo MSC, Motus Sport & Management, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa non smetteranno mai di ringraziare ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Prago, Ciavarello.eu, Laterificio Meridionale, Creativare, Duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, racingworld.it, rallyracing.it, racegarage.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAutoMoto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav e BCC Banco di Credito Cooperativo per il loro sforzo e per la loro sensibilità sociale.

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!