| Tris "titanico" per DADD al Montefeltro |
|
|
Nell’ultima prova del Trofeo Terra trionfano i colori della campagna sociale contro droga e alcool; Midolo-Corso sfortunati al Sannio.
DADD, promosso da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme & Service by Brunetti, malgrado i forfait di Marco Rametta-Gaetano Migliore (non partiti per problemi meccanici allo Shakedown) e Matteo Disclafani-Giacomo Giannone (out dopo la sesta prova speciale), ha visto la vittoria dei fratelli di Spodnja (Slovenia) Marko e Damjan Jeram, neo testimonial della campagna, davanti all’equipaggio molisano Giovanni Caposiena-Barbara Perugini e al foggiano di Manfredonia Domenico Erbetta, navigato questo weekend da Martino Rosato. Ha riscosso un grande successo anche il primo DADD HappyHour, organizzato a margine del rally al Centro di divertimenti Rose‘n Bowl. Una moltitudine di giovani e non solo si sono riuniti venerdì 2 novembre alle 22, al quale il coordinatore dell’iniziativa, Gaetano Migliore, non ha voluto mancare. Ce ne ha parlato a caldo: "Devo proprio dire che il messaggio della nostra campagna è arrivato forte e chiaro all’orecchio di tutti i giovani che hanno partecipato all’HappyHour. Siamo, io come tutti i partner e gli sponsor dell’iniziativa, estremamente felici di come stanno andando le cose. Gara dopo gara, il successo aumenta. Ne abbiamo avuto la prova questo weekend con l’arrivo delle telecamere di Rai Uno e di tanti media locali". Al Rally San Giuliano del Sannio, nel Molise, DADD era di scena con un altro equipaggio: Giammarco Midolo, con alle note l’esperto Maurizio Corso sulla Renault Clio Williams di classe A7, sono stati vittime di ben due forature, oltre che di un testacoda nella PS4, che li hanno fatti precipitare dal settimo posto assoluto fino al quattordicesimo. L’ufficio stampa |
| < Prec. | Pros. > |
|---|



Milano, 4 novembre 2007. L’importante progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk, la campagna sociale finalizzata alla sensibilizzazione dei giovani a proposito dell’abuso di droghe e alcool fortemente appoggiata da BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata&Greutol, LemonIT.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com e Racingworld.it, ha concluso il Rally del Montefeltro con la conquista dei primi tre posti tra le piccole Ford Fiesta ST del trofeo monomarca omonimo.