DADD si schiera in forze a San Marino Stampa

Saranno cinque i piloti a difendere i colori della campagna promossa da CREO MSC al Rally del Montefeltro, ultima prova del Trofeo Terra.

Rally MontefeltroMilano, 24 ottobre 2007. Il progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk, l’importante campagna sociale mirata a sensibilizzare i giovani riguardo l’abuso di droghe e di alcool promossa fortemente da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme & Service by Brunetti e fortemente appoggiata da BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata&Greutol, LemonIT.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com, Racingworld.it, sarà al via del Rally del Montefeltro, ultima prova del Trofeo Rally Terra 2007 che si svolgerà il primo weekend di novembre nella Repubblica di San Marino.

DADD punterà tutte le sue carte sui cinque piloti che porteranno i colori della campagna sugli sterrati intorno al Montefeltro. Il pilota siciliano Matteo Disclafani, autore di un brillante sesto posto assoluto al Rally Conca d’Oro con i coloriDADD e reduce da un roboante quarto posto assoluto - ai margini del podio con la sua Renault Clio RS sotto le insegne della Scuderia Maverik - al Rallysprint Torre Ventimiglia, è il primo dei cinque alfieri che saranno al via. Insieme a lui, e al suo copilota Giacomo Giannone, nella piccola Repubblica del Titano ci saranno, a dargli manforte, gli equipaggi Marco Rametta-Gaetano Migliore, Domenico Erbetta-Elisa Finotti, quindi Giovanni Caposiena-Barbara Perugini e i capoclassifica del Trofeo Fiesta Marko Jaram-Damjan Jaram.

A margine del weekend di gara, al Centro di divertimenti Rose‘n Bowl, la campagna targata CREO M.S.C. organizzerà il primo DADD HappyHour, che si svolgerà venerdì 2 novembre alle ore 22:00 all’insegna dello “sballo” senza droga e alcool, in perfetta linea con la filosofia dell’iniziativa.

A riprova di una campagna estremamente importante, DADD ospiterà sulle strade sammarinesi la troupe di Easydriver, la nota trasmissione televisiva in onda ogni sabato alle ore 14:00 su Rai Uno, la quale dedicherà un servizio all’iniziativa che andrà in onda nelle prossime settimane.

Il Rally del Montefeltro si sviluppa su un percorso complessivo di 120,27 chilometri cronometrati, suddivisi in 12 prove speciali, tutte ubicate nella zona del Montefeltro. Il quartier generale della gara sarà allestito allo Sport Domus Multieventi di Serravalle, mentre il Parco Assistenza sarà realizzato presso il Centro Studi a Fonte dell’Ovo-San Marino Città.

L’ufficio stampa
CREO MSC by CREO Consulting
Claudio Pilia

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!